Per queste feste ho deciso di puntare tutto sugli occhi, realizzando uno smokey eyes molto intenso, giocato sui toni del blu notte.
Innanzitutto ho steso un primer su tutto il mio occhio dopodiché ho usato un matitone blu a mina morbida sulla palpebra mobile e l’ho sfumato per avere una basa scura.
Con un pennello piatto ho picchiettato l’ombretto blu notte sulla parte centrale della mia palpebra, mentre per l’angolo esterno ho usato un ombretto nero creando una forma piuttosto allungata.
Nella piega dell’occhio ho usato un ombretto color petrolio, leggermente più chiaro di quello usato in precedenza, per creare un effetto di sfumatura graduale.
Ho sfumato bene per rendere più morbidi i passaggi da un colore all’altro e usato un ombretto panna per rendere più dolci i contorni del mio trucco.
Per la rima inferiore ho usato la matita blu scuro e l’ho sfumata con un effetto volutamente un po’ sbavato, mentre nella rima interna ho applicato una matita color burro per ingrandire l’occhio.
Infine con un pennello sottile ho applicato un ombretto illuminante color champagne nell’angolo interno e ho completato il tutto con abbondante mascara.
Sulle labbra, per bilanciare l’intensità del trucco occhi, ho usato un semplice burro cacao idratante.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…