Lady Gaga

Oltre i confini terrestri: nel 2015 Lady Gaga canterà nello spazio

La popstar americana parteciperà allo Zero G Colony e si esibirà a bordo di una navicella spaziale

Lady Gaga non conosce limiti, tanto che ora la sua voce risuonerà addirittura nello spazio, oltre la stratosfera. Della sua performance, forse, giungerà qualche vibrazione fin qui, magari l’asse terrestre porterà il tempo insieme ai pianeti e alle costellazioni che, una volta tanto, abbandoneranno la quiete in favore di uno spettacolo inconsueto e di cui giovarsi. Ovviamente stiamo fantasticando ma chissà cosa ci riserva il futuro: la popstar con il suo estro potrebbe anche fare da maestra.

Miss Germanotta, che già si era dimostrata avvezza ai travestimenti futuristici in Born this way, parteciperà allo Zero G Colony, un festival musicale di tre giorni che si svolgerà nello Spacesport America, un’area costruita nel deserto del New Mexico. Lei stessa, dal suo profilo Twitter, ha annunciato l’evento mediante il lancio di un hashtag: #gagainspace2015.

Dalle indiscrezioni della rivista People è giunta voce che l’evento sarà un mix di musica, intrattenimento e tecnologia all’avanguardia. Dietro quest’idea, altrettanto futuristica, c’è la mente del magnate britannico Richard Branson, il proprietario della etichetta discografica Virgin.

A Lady Gaga  è assegnato l’arduo compito di chiudere la grande manifestazione con il decollo a bordo della navicella spaziale Virgin galactic spaceship two. Lo spazioporto, il primo della storia e di proprietà di Branson, è stato disegnato dall’architetto di fama internazionale Norman Foster.

Per affrontare al meglio l’evento la cantante dovrà, ovviamente, prepararsi duramente: si prevede almeno un mese di formazione vocale per adattarsi all’atmosfera. Alcuni dicono che Gaga avrebbe stipulato anche una polizza assicurativa sulla vita.

Al momento non ci sono altre notizie sul cast dell’evento e sui dettagli dell’esibizione; la partecipazione di Lady Gaga, si sa, sarà sufficiente già di per sé ad attrarre migliaia di spettatori nel deserto del New Mexico.



"Viva", il quinto singolo di Bianca, cantautrice milanese
Cultura

“Viva”, il quinto singolo di Bianca, cantautrice milanese

I migliori podcast del momento che non puoi fare a meno di ascoltare
Cultura

I migliori podcast del momento che non puoi fare a meno di ascoltare

Chi ha inventato il letto
Cultura

Chi ha inventato il letto

Buddismo simboli e significato di questa religione
Cultura

Buddismo: simboli e significato di questa religione

Boom di libri di Self Help: 6 da leggere adesso
Cultura

Boom di libri di Self Help: 6 da leggere adesso

Mano di Fatima significato, storia e simbolo
Lifestyle

Mano di Fatima significato, storia e simbolo

Religioni nel mondo: quante sono e le più diffuse
Cultura

Quali sono le religioni più diffuse al mondo?

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione
Cultura

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione