Nicolas Cage al cinema con Il cacciatore di donne

Nicolas Cage al cinema con Il cacciatore di donne

Il 3 ottobre esce nelle sale italiane il thriller sul serial killer che ha spaventato l'America negli anni '80. Nel cast, John Cusack e 50 Cent

-
29/09/2013

L’attore americano Nicolas Cage dal 3 ottobre torna al cinema con Il cacciatore di donne, un thriller che vi lascerà senza fiato, tratto da una storia vera di donne e di sangue che si è consumata negli Stati Uniti degli anni ’80. Al fianco di Cage troviamo John Cusack e Vanessa Hudgens. Il regista è il giovane Scott Walker, classe 1971, e questo è il suo primo lungometraggio.

[dup_immagine align=”alignright” id=”49290″]Il cacciatore di donne racconta le indagini del sergente Jack Halcombe (Nicolas Cage) che, aiutato dalla giovane Cindy (Vanessa Hudgens), cerca di scovare il responsabile dell’omicidio di una donna in Alaska, lungo il fiume Knik.

Tra i principali indagati c’è Robert C. Hansen (John Cusack), religioso e padre di famiglia adorato da tutti.

Una curiosità: non è la prima volta che Cage e Cusack lavorano insieme.

Li potete vedere in Con Air (1997) di  Simon West, ma con i ruoli invertiti: è John Cusack a inseguire Nicolas Cage.


Leggi anche: Vanessa Ferrari: biografia e carriera

Altra cosa curiosa: nel cast c’è anche il rapper 50 Cent, che vedremo sempre a ottobre in un altro film, Escape Plan – Fuga dall’inferno. Fare l’attore sembra essere più interessante del mestiere del rapper…

  • Scrittore e Blogger