Mia suocera è un mostro!

Un romanzo esilarante da gustare sotto l’ombrellone per un’estate divertente e spumeggiante!

07/07/2020

E se la madre del tuo fidanzato perfetto non fosse la vecchietta dolce che immaginavi?

Lexie Woods è una fashion victim, vive a New York, lavora come giornalista per una rivista di tendenza e si muove con disinvoltura tra inaugurazioni e feste esclusive. Potrebbe sembrare una vita perfetta se non fosse che le sue relazioni sentimentali sono un vero disastro. Ecco perché, quando incontra Mr Perfect, un bellissimo giovane italiano emigrato di successo, è disposta a tutto pur di far funzionare le cose. Persino partire senza preavviso alla volta della Sicilia, per conoscere quella che, se tutto andasse secondo i piani, potrebbe diventare presto la sua adorabile suocera.

Non è forse vero che per conquistare il cuore di un uomo italiano bisogna piacere a sua madre? Quello che Lexie non sa è che la donna che la aspetta oltreoceano non è la dolce mamma da commedia all’italiana che aveva immaginato, tutta preghiere, manicaretti e complimenti, ma una perfida manipolatrice determinata a ostacolare il loro, eventuale, matrimonio… Tra segreti di famiglia, una ex agguerrita e un futuro cognato decisamente irritante, Lexie dovrà schivare la potenziale catastrofe e dimostrare di aver diritto al suo romantico futuro.

La commedia made in Sicily più romantica e spassosa dell’estate! Un romanzo esilarante da gustare sotto l’ombrellone per un’estate divertente e spumeggiante!


Leggi anche: Primo incontro con i suoceri? 3 errori da evitare

“Mia suocera è un mostro” edit Newton Compton è disponibile in tutte le librerie e negli store online.