Kit da giardinaggio: gli attrezzi che non devono mancare
Un modo per rilassarsi e trarre estrema soddisfazione è fare giardinaggio. Mettere a dimora le piante e poi vederle crescere fa bene all’anima e fa sentire un senso di benessere. Specialmente quando le piante vengono fuori rigogliose.
Perfetto per gli hobbisti del giardinaggio che soffrono di mal di schiena. Ma anche per tutti gli altri, affinché non gli venga. Il piantatore da orto, infatti, è uno strumento che serve per trapiantare bulbi e piantine senza doversi piegare sulla schiena o sulle ginocchia per farlo. Comodamente in piedi, l’hobbista potrà “sparare” i semi direttamente nel terreno.
Immaginiamo una valigetta da lavoro, però coloratissima, rigida e resistente. Si apre e come per magia appaiono tutti gli attrezzi da giardino. Ecco come si presenta il set di attrezzi da giardino, da regalare a chi ha l’hobby del giardinaggio. Al suo interno cazzuola, rastrello, sarchiatrice, cesoie, spruzzatore. La custodia da trasporto è comoda e utile.
Chi è l’hobbista del giardinaggio che non vorrebbe coltivare dei bellissimi cactus? Un regalo ideale per loro è indubbiamente il kit di cactus pronto da coltivare. Un’idea regalo ideale anche perché si presenta in una bellissima scatoletta. Al suo interno i semi pronti da coltivare, per un giardino davvero speciale e resistente a tutto.
Se si vuole invece regalare una cosa divertente a chi ha l’hobby per il giardinaggio, allora si potrebbe pensare a una maglietta. In commercio ce ne sono di bellissime. Tra queste, una che elenca la giornata perfetta del giardiniere. Recita così: sveglia alle 5 del mattino con caffè, in giardino dalle 5.30 alle 21 e, infine, conclusione in bellezza della giornata con una birra.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…