Lifestyle

Come organizzare una festa di compleanno in piscina

Quando il compleanno cade d’estate, la voglia di organizzare una festa all’aperto diventa irresistibile. Con le belle e lunghe giornate estive e il clima caldo non c’è nulla di più stimolante che organizzare la festa di compleanno in piscina.

Questa è la location perfetta per i grandi e i piccini poiché, di solito, questa è posta in una grande area verde dove si potrà organizzare un magnifico rinfresco all’aria aperta, ballare, giocare e divertirsi senza soffrire in un luogo chiuso con il condizionatore acceso. Organizzare una festa in piscina è l’ideale anche per i bambini, poiché si possono fare tanti giochi divertenti in acqua. Scivoli, tuffi e gavettoni renderanno la festa in piscina per bambini indimenticabile.

Tutti i giochi, ovviamente, saranno organizzati ed effettuati sotto la supervisione attenta degli animatori e del bagnino per la sicurezza dei bambini. Inoltre tra un tuffo e l’altro, i piccoli potranno usufruire di un buffet all’aria aperta ricco di cibi leggeri e digeribili, di succhi di frutta e gelati, per poter poi subito tornare in acqua a giocare.

Tanti i divertimenti da organizzare per una festa di compleanno in piscina

Organizzare una festa di compleanno in piscina sarà un avvenimento indimenticabile anche per un adulto. Questa location esclusiva permette di realizzare un magnifico buffet a bordo piscina oppure, se questa è dotata di un prato, si potrà allestire un bellissimo gazebo dove sistemare il tavolo con il rinfresco, dolce e salato, ed effettuare il taglio di una magnifica torta personalizzata.

Tanta musica e indescrivibili divertimenti renderanno questo evento memorabile. La festa di compleanno in piscina è ricca di fascino e di glamour. Sofisticata ed elegante, realizzata sotto le stelle, questo evento regala soprattutto un’atmosfera molto suggestiva. Luci soffuse e candele profumate sistemate a bordo piscina oppure tante sfere luminose e colorate che galleggiano sull’acqua faranno sì che il luogo diventi magico e la festa indimenticabile. Per grandi e piccini la festa di compleanno in piscina garantirà una giornata o una serata unica nel suo genere.

Tante le idee per organizzare una festa in piscina indimenticabile

 Tante le idee che offre la scelta di festeggiare il proprio compleanno in piscina. Questo tipo di festa è l’ideale sia per i diciottesimi che per le feste di compleanno di ogni età. Infatti alcune piscine sono dotate di idromassaggi, di saune e di bagno turco che trasformeranno in un evento veramente unico e originale la vostra festa di compleanno. Immancabili i sofisticati cocktail che potranno essere gustati a bordo piscina.

Tanta musica di sottofondo, allegra e spensierata, animerà la festa per la tutta serata fino al taglio della torta che, esclusivamente, avverrà vicino alla piscina illuminata da lanterne e candele sospese che renderanno l’atmosfera magica ed estremamente raffinata. Per realizzare una festa di compleanno di sicuro successo e che faccia divertire parenti ed amici che prenderanno parte all’evento, la piscina è la location ideale, soprattutto nei mesi estivi molto caldi.

Anche se il costo di questo evento è leggermente superiore a una normale festa di compleanno in un locale o a una cena in pizzeria, vale sempre la pena pensare di organizzare una festa di compleanno in piscina poiché il posto offre idee e spunti continui per realizzare una festa di compleanno veramente unica ed esclusiva.

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri
Tags: Lifestyle

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

34 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago