Basato sul best seller di John Green, The Fault In Our Stars, il film esce nelle sale italiane il 4 settembre. Di seguito la trama del libro.
[dup_immagine align=”alignright” id=”98232″]”Il miracolo è un cancro, scoperto a dodici anni, che regredisce quando ne hai sedici. Ma tutto ha un prezzo, e questa è la lezione che Hazel avrà la sfortuna d’imparare ben presto. Ospedali, visite e malessere, prenderanno il sopravvento nella vita della giovane, un mondo lontano e ben diverso da quello spensierate dei coetanei. Un giorno però, un fortunato e casuale incontro, cambierà la prospettiva della ragazza. L’affascinante Augustus, riuscirà a travolgere Hazel con la sua voglia di vita, di amare e di ridere. Il tempo per i due è più che prezioso è il miracolo, proprio per questo andrà pagato.”
Protagonista della pellicola, l’attrice Shailene Woodley, nata dal successo della popolare serie La vita segreta di una teenager americana. La Woodley ormai perfetta nei panni di una ragazzina in difficoltà, promette un film strappalacrime. La storia è infatti l’incontro di due giovani adolescenti malati di cancro, Hazel (Woodley) e Gus (Ansel Elgort), che si incontrano e si innamorano ad un gruppo di sostegno per sopravvissuti al cancro. Lei vittima una cancro alla tiroide, lui ex giocatore di basket a cui viene amputata una gamba. Mentre la storia fra i due diventa sempre più importante, Hazel si riammala cercando di allontanare per paura Gus, ma il ragazzo rimarrà al suo fianco aiutandola nella lotta contro il dolore.
Il film è diretto da Josh Boone, nel cast troviamo anche volti noti come Willem Dafoe e Laura Dern.
[dup_YT id=”WRdsLZyqjIk”]
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…