Cicogna in arrivo per Raoul Bova e Rocio?

L’attore e la modella stanno insieme ormai da due anni. Ora gira insistentemente la voce che l’ex presentatrice di Sanremo sia incinta del suo primo figlio.

raoul bova

Raoul Bova, attore, e Rocio Munoz Morales, attrice e showgirl, stanno insieme ormai da due anni. Si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio e da lì è scattato l’idillio amoroso.
Secondo una notizia divulgata dalla rivista Novella 2000, sembra che Rocio Morales sia incinta. I condizionali sono d’obbligo quando si parla di dolce attesa della bellissima attrice spagnola, però –  già quest’inverno si era parlato di una sua possibile gravidanza, poi smentita.

Adesso la notizia sarebbe confermata da alcune fonti vicine alla coppia: l’ex valletta dell’ultimo Festival di Sanremo avrebbe detto ad alcune sue amiche che per l’occasione “sta cercando di smettere di fumare“. Sempre secondo Novella 2000, tra gli amici di Raoul Bova e compagna, la notizia è già stata rivelata e appurata, e la rivista sostiene che l’attore abbia questa visione: “Per quante complicazioni possa comportare, un bambino è comunque un miracolo“. Per Rocio sarebbe il primo figlio, per Raoul il terzo dopo i due maschi avuti con l’ex moglie Chiara Giordano.
I diretti interessato al momento non danno nessun cenno a riguardo, non commentano: né ammettono, né smentiscono. Ci sarà davvero una cicogna in arrivo?

Sarebbe una bella notizia per Bova, nei mesi scorsi al centro di infuocate polemiche con l’ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, e finito nel mirino dei giudici che lo hanno rinviato a giudizio per evasione fiscale: a giugno, infatti, il gup di Roma ha disposto il processo per l’artista, la sorella Daniela e l’ex moglie e procuratrice Chiara Giordano. L’attore, intanto, si consola con i successi professionali, e proprio in questi giorni è impegnato sul set di Task Force 45 – Fuoco amico, la nuova fiction di Canale 5 in cui interpreta il maggiore Enea De Santis, al fianco di Megan Montaner, Pepa della soap Il segreto.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *