"A Touch of Chic" è la campagna lanciata il 2 settembre da Chic Outlet Shopping® la collezione dei Villaggi Value Retail
Design, qualità, eccellenza e artigianalità. In una sola parola: lusso. È all’insegna dell’alto di gamma l’autunno di Chic Outlet Shopping, la collezione dei nove Villaggi europei targati Value Retail che con l’arrivo della nuova stagione ha deciso di celebrare la calda e morbida lana utilizzata dai grandi marchi del lusso per la creazione di capi chic. E con l’arrivo dell’autunno, ad aiutarci con il guardaroba ecco “A Touch of Chic”, la campagna lanciata il 2 settembre da Value Retail e attiva fino al 31 ottobre.
La parola d’ordine è una sola: lana. Oltre alle proposte delle nuove collezioni infatti, ognuno dei nove Villaggi d’Europa ospiterà le installazioni realizzate da The Uniqverse Studio, mentre pop-up boutique offriranno una selezione di lane uniche e pregiate e saranno realizzati workshop che insegneranno a lavorare a maglia. Esposizioni, laboratori e molto altro ancora, il tutto all’insegna dell’artigianalità e della creatività.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”40428″]
Poteva forse Fidenza Village non aderire alla campagna? Assolutamente no. Così dal 2 settembre al 31 ottobre, l’outlet parmense simbolo del fashion tourism Made in Italy celebrerà preziosi capi realizzati con filati unici e pregiati quali il cachemire. Inoltre, in questo autunno 2013 l’eccellenza dell’artigianalità andrà a braccetto con la beneficenza. Di fondamentale importanza è stata infatti la collaborazione tra Fidenza Village e Gomitolo Rosa, realtà nata a Biella per sostenere le associazioni contro il tumore al seno e diffondere la cultura della conservazione delle lane autoctone. Acquistando prodotti recanti il cartellino “Gomitolo Rosa”, 1 euro sarà devoluto a sostegno dell’associazione per la raccolta di fondi a favore dei progetti a sostegno psicologico e sociale delle donne colpite dalla malattia.
Ma la campagna “A Touch of Chic” abbraccia tutti i Village Value Retail d’Europa, come quelli francesi e tedeschi che daranno il proprio personale contributo alla causa. Se La Vallée Village di Parigi ospiterà uno stand con le opere di giovani artigiani della moda, dall’1 al 21 settembre presso l’Ingolstadt Village nei pressi di Monaco di Baviera e Wertheim Village a pochi chilometri da Francoforte sarà possibile ammirare nuove proposte sullo styling del denim con la maglieria
La lana non è mai stata così di moda e “preziosa” come al Chic Outlet Shopping!
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…