Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi
Nuova polemica che travolge Fedez. Il rapper, durante una delle ultime puntate di “Muschio Selvaggio”, ha fatto una vera e propria gaffe, ammettendo di non sapere chi fosse Strehler. Di fronte a questa rivelazione, Vittorio Sgarbi si è lasciato andare ad un commento tutt’altro che pacato, facendo una proposta da non credere!
Fedez di nuovo al centro delle polemiche dopo una gaffe di cui si è reso protagonista durante una delle ultime puntate di “Muschio Selvaggio”. In quell’occasione, infatti, di fronte a Gerry Scotti che aveva citato Giorgio Strehler, Fedez non aveva avuto problemi ad ammettere di non conoscere il grande regista italiano, affermando: “E chi è Strehler?“. Dopo la spiegazione di Gerry Scotti, Fedez si è scusato per la sua gaffe, ma ovviamente l’episodio è diventato virale.
Questo scambio di battute è arrivato fino a Vittorio Sgarbi, che sui social non ha risparmiato dure critiche nei confronti di Fedez, tanto da fare una proposta decisamente inaspettata. Questa gaffe, secondo Sgarbi, infatti, è stata completamente inaccettabile…
Vittorio Sgarbi, infatti, si è sfogato parlando di una gaffe imperdonabile e attaccando duramente Fedez per il fatto di non aver saputo riconoscere uno dei più grandi registi italiani di sempre. Secondo il giornalista questa mancanza non può essere tollerata e, come al solito, non ha utilizzato mezzi termini per farlo capire:
Strehler è stato uno dei più grandi registi italiani di sempre. Ha fondato “Il Piccolo Teatro” di Milano. Durante la seconda guerra mondiale è stato catturato e incarcerato dai nazisti. E’ stato, ed è insomma, uno dei padri nobili della cultura italiana. Anzi, di quella europea: è stato insignito dalla Legion d’onore, la massima onoreficenza attribuita dalla Repubblica Francese. Ma la domanda è un’altra… Chi ca**o è Fedez?
Dopo questa riflessione, ecco la proposta ufficiale da parte di Vittorio Sgarbi, che si è rivolto direttamente al Sindaco di Milano, per una “punizione” esemplare nei confronti di Fedez:
Sindaco di Milano, fatti ridare indietro l’Ambrogino d’Oro!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…