Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi
Nuova polemica che travolge Fedez. Il rapper, durante una delle ultime puntate di “Muschio Selvaggio”, ha fatto una vera e propria gaffe, ammettendo di non sapere chi fosse Strehler. Di fronte a questa rivelazione, Vittorio Sgarbi si è lasciato andare ad un commento tutt’altro che pacato, facendo una proposta da non credere!
Fedez di nuovo al centro delle polemiche dopo una gaffe di cui si è reso protagonista durante una delle ultime puntate di “Muschio Selvaggio”. In quell’occasione, infatti, di fronte a Gerry Scotti che aveva citato Giorgio Strehler, Fedez non aveva avuto problemi ad ammettere di non conoscere il grande regista italiano, affermando: “E chi è Strehler?“. Dopo la spiegazione di Gerry Scotti, Fedez si è scusato per la sua gaffe, ma ovviamente l’episodio è diventato virale.
Questo scambio di battute è arrivato fino a Vittorio Sgarbi, che sui social non ha risparmiato dure critiche nei confronti di Fedez, tanto da fare una proposta decisamente inaspettata. Questa gaffe, secondo Sgarbi, infatti, è stata completamente inaccettabile…
Vittorio Sgarbi, infatti, si è sfogato parlando di una gaffe imperdonabile e attaccando duramente Fedez per il fatto di non aver saputo riconoscere uno dei più grandi registi italiani di sempre. Secondo il giornalista questa mancanza non può essere tollerata e, come al solito, non ha utilizzato mezzi termini per farlo capire:
Strehler è stato uno dei più grandi registi italiani di sempre. Ha fondato “Il Piccolo Teatro” di Milano. Durante la seconda guerra mondiale è stato catturato e incarcerato dai nazisti. E’ stato, ed è insomma, uno dei padri nobili della cultura italiana. Anzi, di quella europea: è stato insignito dalla Legion d’onore, la massima onoreficenza attribuita dalla Repubblica Francese. Ma la domanda è un’altra… Chi ca**o è Fedez?
Dopo questa riflessione, ecco la proposta ufficiale da parte di Vittorio Sgarbi, che si è rivolto direttamente al Sindaco di Milano, per una “punizione” esemplare nei confronti di Fedez:
Sindaco di Milano, fatti ridare indietro l’Ambrogino d’Oro!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…