Si è appena concluso a Roma il Fiction Fest e, in attesa del Roma Film Festival, vi presentiamo l’elegante outfit dell’attrice Vittoria Puccini durante la cerimonia di apertura della più importante manifestazione di fiction in Italia. La Puccini, che è diventata famosa grazie proprio a una serie televisiva, Elisa di Rivombrosa, per l’occasione ha indossato i gioielli Vhernier. La vediamo nell’immagine con gli orecchini Trottola, in oro rosa ed ebano, e con l’anello Egeo, in oro bianco, giaietto e ben 621 diamanti.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”51179″]Vhernier è un laboratorio orafo nato a Valenza (Al) nel 1984. Oggi l’azienda è cresciuta, ma continua a tenere vivo un legame con la tradizione grazie anche all’aiuto di artigiani esperti.
Durante il Fiction Fest Vittoria Puccini ha presentato in anteprima il suo nuovo lavoro televisivo, Altri Tempi, una mini serie di Marco Turco che andrà in onda su Rai Uno e che parlerà delle case chiuse e della lotta della senatrice Lina Merlin negli anni ’50 per abolire i bordelli in Italia.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…