Valeria Marini è una delle protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale Show. La showgirl stellare è tornata a parlare di un problema di salute che l’ha colpita nell’ultimo anno e che le ha recato grande preoccupazione, tanto che Valerina Marini ha confessato di non riuscire a vedere come un tempo.
In questo momento Valeria Marini è una delle concorrenti di Tale e Quale Show. La showgirl stellare, che ha deciso di mettersi in gioco interpretando diverse star del mondo della musica, è tornata a parlare di una situazione – legata alla sua salute – che le ha creato molta ansia e preoccupazione durante quest’ultimo periodo.
Tutto è iniziato da quando Valeria Marini ha deciso di partecipare a Supervivientes, il reality spagnolo che può essere equiparato alla nostra Isola dei Famosi. Durante una delle visite di routine, viste anche le condizioni precarie dei concorrenti, i medici avevano riscontrato un problema all’occhio sinistro, consigliando a Valeria Marini una visita, che poi si è tradotta in un’operazione d’urgenza.
L’intervento all’occhio è avvenuto nel 2021 e poi Valeria Marini si è dovuta sottoporre ad un delicato periodo di convalescenza per recuperare al meglio la vista. In seguito al foro maculare che era stato riscontrato dai medici, la showgirl non ha potuto rimandare oltre quest’operazione.
Tutto ciò è stato necessario per evitare la perdita dell‘occhio sinistro, che Valeria Marini avrebbe rischiato sicuramente di perdere se non fosse intervenuta. In realtà, però, in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, la showgirl sarda ha confessato che ancora oggi la sua vista non può essere considerata come completamente recuperata, anzi. A precisa domanda sulle sue condizioni di salute, infatti, Valeria Marini ha rivelato:
Va così così. Non vedo più come prima. Ma ringrazio il cielo di aver salvato l’occhio.
Anche se la vista non è più ottima, Valeria Marini si è detta comunque sollevata: quella visita medica probabilmente le ha evitato delle conseguenze che potevano essere tragiche!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…