Dove vive Valentina Ferragni? La bellissima sorella della più famosa imprenditrice digitale, fresca di rottura, ha scelto per lei un bellissimo appartamento a Milano, dove stile ed eleganza sono le parole d’ordine. Scopriamo allora insieme di più sulla sua casa.
Con i suoi oltre 4 milioni di followers su Instagram, Valentina Ferragni è una delle influencer più amate d’Italia, successo che ha ottenuto anche grazie alla sorella Chiara, ben più nota di lei.
Oltre ad essere una grande appassionata di moda, però, Valentina tiene molto anche allo stile della sua casa e, infatti, come lei stessa ha rivelato, le sarebbe piaciuto fare la designer d’interni o l’architetto.
Il suo appartamento a Milano, rinnovato e arredato qualche anno fa, infatti, è davvero da sogno.
Per vivere a Milano, Valentina Ferragni ha scelto una zona piuttosto centrale, che le permette di raggiungere facilmente gli eventi a cui prende parte. Non è chiaro quale sia esattamente la via ma, come si può notare da Instagram, la ragazza ha scelto un elegante palazzo storico.
Anche gli interni dell’abitazione di Valentina, però, sono molto di classe. Lo stile è molto romantico e accogliente, con colori che vanno dal bianco al panna, passando per il rosa antico e l’oro, presente in molti dettagli.
Il salone, in cui spesso Valentina si riprende sui social, presta un ampio open space con una zona relax, dove spicca un divano chiaro in tessuto pieno di cuscini dei brand più famosi.
A concludere il tutto il tavolino da caffè basso, qualche pouf e il tavolo da pranzo in marmo con la lampada Spike posta sopra. Non mancano le piante, le cornici e i ricordi, sparsi qua e là per la casa.
Anche la cucina è chiara, con linee semplici e molto funzionale; tra le passione di Valentina, infatti, c’è anche quella per il cibo!
La camera da letto, sempre nei toni del beige e del bianco, è spezzata dal grande letto centrale, vicino al quale ci sono due comodini con profili in oro. Anche qui ci sono quadri e cornici, oltre che allo specchio che ingrandisce la stanza.
La casa di Valentin è molto luminosa, caratteristica aiutata anche dai colori scelti; tutti pastello e molto classici.
Vi piace l’appartamento della ragazza?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…