Celebrity

Tommaso Zorzi: la drastica decisione dopo il furto

Come annunciato dai social la scorsa settimana, Tommaso Zorzi è stato vittima di un furto nella sua casa a Milano. Dopo alcuni giorni di silenzio, il conduttore di Drag Race Italia è tornato su Instagram per raccontare ai follower la terribile esperienza vissuta in questi giorni.

Nella scorsa settimana, di ritorno da una breve vacanza in Sicilia, Tommaso Zorzi ha annunciato di essere stato vittima di un furto, avvenuto nel suo appartamento a Milano.

Il giudice di Drag Race Italia ha preferito distaccarsi dai social per potere elaborare in tranquillità il terribile episodio. Soltanto oggi Tommaso Zorzi è tornato a parlarne, e lo ha fatto attraverso delle storie Instagram nelle quali ha condiviso con i follower la brutta esperienza capitatagli negli scorsi giorni.

Il furto nell’appartamento a Milano

Proprio di ritorno da un breve soggiorno in Sicilia, Tommaso Zorzi, la scorsa settimana è stato accolto da una terribile sorpresa: il suo appartamento di Milano era stato svaligiato durante la sua assenza.

In pochissimo tempo la notizia ha cominciato a circolare sui social in maniera non ufficiale, ma di lì a poco, il giudice di Drag Race Italia ha pubblicato un post Instagram nel quale annunciava di avere subito un furto domestico e che, malgrado lo spavento, c’era del sollievo per il fatto che tutti stessero bene:

“Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le Forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e per il lavoro che stanno svolgendo in questo momento.

A presto,
Tommy

“Dovrò rivedere il mio modo di stare sui social”

Questa mattina, dopo alcuni giorni di quasi totale assenza dai social, Tommaso Zorzi è tornato su Instagram per raccontare ai follower la sua brutta esperienza e la sua vita dopo avere subito un terribile furto in casa:

“Sono un attimo sparito dai social perché come sapete ho subito un brutto furto in casa. È un’esperienza che non auguro a nessuno, ti senti proprio violato, quasi stuprato nel tuo intimo perché la casa era completamente ribaltata, non c’era un calzino che non era stato toccato per cercare roba da rubare. È uno shock, ti senti a disagio in quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo toccare tutto.

Poi ogni giorno che cerchi qualcosa e non la trovi ti rendi conto dell’entità del danno, perché non te ne accorgi subito, o almeno del grosso te ne accorgi subito, poi tante robe ti vengono in mente dopo.

Non lo auguro a nessuno però, chi se ne frega: è andata così, ho imparato la mia lezione. Dovrò rivedere un po’ il mio modo di stare qui sui social e nulla: ci tenevo a fare questo saluto.”

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

37 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago