Come annunciato dai social la scorsa settimana, Tommaso Zorzi è stato vittima di un furto nella sua casa a Milano. Dopo alcuni giorni di silenzio, il conduttore di Drag Race Italia è tornato su Instagram per raccontare ai follower la terribile esperienza vissuta in questi giorni.
Nella scorsa settimana, di ritorno da una breve vacanza in Sicilia, Tommaso Zorzi ha annunciato di essere stato vittima di un furto, avvenuto nel suo appartamento a Milano.
Il giudice di Drag Race Italia ha preferito distaccarsi dai social per potere elaborare in tranquillità il terribile episodio. Soltanto oggi Tommaso Zorzi è tornato a parlarne, e lo ha fatto attraverso delle storie Instagram nelle quali ha condiviso con i follower la brutta esperienza capitatagli negli scorsi giorni.
Proprio di ritorno da un breve soggiorno in Sicilia, Tommaso Zorzi, la scorsa settimana è stato accolto da una terribile sorpresa: il suo appartamento di Milano era stato svaligiato durante la sua assenza.
In pochissimo tempo la notizia ha cominciato a circolare sui social in maniera non ufficiale, ma di lì a poco, il giudice di Drag Race Italia ha pubblicato un post Instagram nel quale annunciava di avere subito un furto domestico e che, malgrado lo spavento, c’era del sollievo per il fatto che tutti stessero bene:
“Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le Forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e per il lavoro che stanno svolgendo in questo momento.
A presto,
Tommy”
Questa mattina, dopo alcuni giorni di quasi totale assenza dai social, Tommaso Zorzi è tornato su Instagram per raccontare ai follower la sua brutta esperienza e la sua vita dopo avere subito un terribile furto in casa:
“Sono un attimo sparito dai social perché come sapete ho subito un brutto furto in casa. È un’esperienza che non auguro a nessuno, ti senti proprio violato, quasi stuprato nel tuo intimo perché la casa era completamente ribaltata, non c’era un calzino che non era stato toccato per cercare roba da rubare. È uno shock, ti senti a disagio in quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo toccare tutto.
Poi ogni giorno che cerchi qualcosa e non la trovi ti rendi conto dell’entità del danno, perché non te ne accorgi subito, o almeno del grosso te ne accorgi subito, poi tante robe ti vengono in mente dopo.
Non lo auguro a nessuno però, chi se ne frega: è andata così, ho imparato la mia lezione. Dovrò rivedere un po’ il mio modo di stare qui sui social e nulla: ci tenevo a fare questo saluto.”
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…