Questo pomeriggio i due ex amici e super rivali durante il Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, hanno intrapreso insieme un viaggio in treno verso Roma.
Tra stories divertenti e coccole a Gilda, la bassottina di Tommaso, sembrerebbe proprio che i due abbiano recuperato il rapporto che da un po’ di tempo si era incrinato.
Già dalla prima puntata de Il Punto Z, quando Giulia era ospite in studio di Tommaso, i due sembravano intenzionati ad intraprendere la strada del perdono reciproco.
Se durante il Gf Vip 5 si erano fatti molto spesso la guerra, oggi sull’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembrerebbe proprio che sia tornato a splendere il sole.
I due influencer sono reciprocamente comparsi nelle Instagram stories dell’altro (con tanto di tag a vicenda e ricondivisioni) mentre intraprendevano insieme un viaggio in treno alla volta di Roma.
L’ascia di guerra sembrerebbe quindi definitivamente deposta, le dispute dei tempi della casa del Grande Fratello Vip 5 sembrerebbero definitivamente archiviate.
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi appaiono nelle loro stories sereni e affettuosi verso l’uno verso l’altra in maniera naturale e spontanea.
A tenere insieme l’affetto postato nei loro social c’è anche Gilda, la bassottina di Tommaso, la vera celebrity tra i tre, che si lascia coccolare sia da Giulia che da Tommaso, diventando l’anello di congiunzione che va a consolidare ancora di più la pace ritrovata.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…