Celebrity

Tommaso Zorzi ce l’ha fatta, fantastico

Da mesi si rincorrono le indiscrezioni secondo cui Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, grandi amici ai tempi del Gf Vip 5, dopo un allontanamento di alcuni mesi, starebbero riallacciando il loro rapporto. Ad alimentare la questione, una recente storia pubblicata da Oppini sul suo profilo.

Ai tempi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi era nata una profonda amicizia che aveva fatto appassionare i fan dei due ex concorrenti del reality di Canale Cinque.

Pochi mesi dopo la fine del Gf Vip 5 però, i due si sono allontanati, congelando il loro legame. Negli ultimi periodi però, diversi contenuti condivisi via social, avevano fatto sperare in un riavvicinamento tra i due, e anche da una delle ultime storie condivise da Francesco Oppini nelle ultime ore, sembrerebbe che il loro rapporto potrebbe essere in fase di recupero. Nel frattempo, i fan continuano a sperare in un riavvicinamento.

La grande amicizia ai tempi del Gf Vip 5

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti nel 2020, nella casa del Grande Fratello Vip, quando entrambi erano concorrenti della quinta edizione. La loro amicizia all’interno del reality è stata fin da subito una certezza che aveva fatto sognare i loro fan, diventando col tempo molto profonda, e continuando anche dopo che Francesco Oppini ha abbandonato la casa.

Tommaso Zorzi è il vincitore del Gf Vip 5, ragione per la quale la sua permanenza nella casa è durata fino al 1 marzo 2021, ma tra le prime persone che sono arrivate ad abbracciarlo c’è stato proprio il suo amico Francesco Oppini.

La loro amicizia è proseguita anche oltre la fine del reality, ma qualcosa ad un certo momento è successo tra i due: Zorzi e Oppini improvvisamente interrompono i loro rapporti, e la loro amicizia sembra essere arrivata al capolinea. Le ragioni di questa interruzione non sono mai state specificate pubblicamente.

Di nuovo amici?

Proprio ieri ricorreva il primo anniversario dalla serata finale del Grande Fratello Vip 5, edizione a cui hanno preso parte Zorzi e Oppini.

Proprio quest’ultimo, nel ricordarlo attraverso i social ha compiuto un gesto che ha riacceso le speranze nei fan del duo di ex gieffini.

Nelle sue storie Instagram infatti, Francesco Oppini ha condiviso una foto in cui i due sono abbracciati dopo la finale vinta da Zorzi. Insieme alla foto, anche la scritta: “One year ago“, seguita dal tag a Tommaso Zorzi e dall’hashtag “friendship” con l’aggiunta di un cuore. È forse arrivata la riconciliazione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini?

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago