Durante l’ultima serata di Battiti Live, Tommaso Zorzi stava riprendendo il suo fidanzato Tommaso Stanzani mentre ballava nel backstage dell’evento.
Dal video postato poi nelle stories da Tommaso Zorzi, si sente la voce di un individuo che usa parole offensive nei loro confronti, esprimendosi in un vero e proprio commento a sfondo omofobo.
In una intervista a SuperGuida Tv, Tommaso Stanzani replica agli attacchi subiti.
Durante l’ultima serata di Battiti Live, a cui Tommaso Stanzani ha partecipato nel corpo di ballo, Tommaso Zorzi ha postato una storia su Instagram in cui riprende il suo fidanzato mentre nel backstage sta ballando verso di lui.
Una volta postata la storia, alcuni utenti hanno scritto a Tommaso Zorzi avvisandolo che in sottofondo, nella storia, si sente la voce di qualcuno nelle vicinanze che si esprime con un crudele commento omofobo nei loro confronti.
Subito dopo aver notato l’offesa omofoba finita sui social, Tommaso Zorzi aveva commentato nelle sue stories scrivendo di essersi accorto solo dopo che nella sua storia si sentisse un insulto omofobo, ma che il problema non è di certo di Tommaso Zorzi e di Tommaso Stanzani, ma resta sempre e soltanto di chi è omofobo.
In un’intervista a SuperGuida Tv, Tommaso Stanzani ha voluto replicare agli insulti subiti:
“Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene.
La miglior cosa, quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene.
Sono loro che devono stare male.”
Foto di copertina: Agenzia Fotogramma
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…