Fedez e Marcell Jacobs sono amici da diversi anni. I due si sono avvicinati dai tempi dell’assoldamento dell’atleta azzurro nella società di management DOOM Entertainment, ex Newtopia, la cui Amministratrice Delegata è Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper.
In questo giorno speciale in cui Marcell Jacobs conquista l’oro olimpico a Tokyo 2020 nei cento metri istituendo il nuovo record europeo, Fedez ha msotrato sui social tutto il suo incontenibile entusiasmo per il successo senza precedenti ottenuto dall’amico.
Marcell Jacobs ha compiuto un’impresa da sogno: non solo è stato il primo italiano a conquistare una finale olimpica nei cento metri, ha anche conquistato il primo posto diventando a tutti gli effetti l’uomo più veloce al mondo e istituendo il nuovo record europeo: 9”80.
Una vittoria storica che ha seguito di pochissimi minuti l’altro immenso oro olimpico dell’Italia: quello di Gianmarco Tamberi, che ha conquistato il gradino più alto del podio nel salto in alto, a pari merito con l’atleta del Qatar e amico dell’azzurro Barshim.
Tra i fan più accaniti di colui che è diventato l’uomo più veloce del mondo c’è sicuramente Fedez, che dopo la vittoria senza precedenti dell’atleta azzurro, ha manifestato sui social tutto il proprio entusiasmo per i traguardi ottenuti da Marcell Jacobs.
L’atleta, che fa parte della scuderia di management del rapper DOOM Entertainment, ex Newtopia, società di cui la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, è Amministratrice Delegata, ha ricevuto dai Ferragnez una lunga serie di lodi social per essere entrato nella storia dell’atletica leggera e dello sport.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…