Nelle scorse ore Amazon Prime Video ha condiviso una promo nella quale vengono mostrati alcuni dei 187 abitanti del paese di Golferenzo, in provincia di Pavia. Come mai questi cittadini avrebbero attirato l’attenzione della piattaforma streaming? In questo borgo si ignorerebbe l’esistenza di Chiara Ferragni e Fedez, motivo per il quale, Amazon Prime Video avrebbe deciso di organizzarvi una première della docu-serie.
In queste ore il paese di Golferenzo è balzato alle cronache per un motivo ben preciso: in questa località in provincia di Pavia nessuno conosce i Ferragnez.
Ebbene sì, 187 persone hanno ridefinito il concetto di popolarità di Chiara Ferragni e di Fedez. Se unendo i loro profili social si supererebbero i cinquanta milioni di follower, andando a Golferenzo si scopre che quasi nessuno degli abitanti sa dell’esistenza di una coppia tanto celebre, in Italia e non solo.
Proprio per questa ragione Amazon Prime Video ha scelto questo paese per allestire una delle première di The Ferragnez – La serie e ottenere così delle recensioni a caldo sul prodotto tra i più visti del momento nella piattaforma streaming.
L’idea di promuovere la docu-serie sulla coppia digital più popolare d’Italia in un borgo lombardo poco distante da Milano potrebbe sembrare stridente, ma l’idea di Amazon Prime Video era proprio quella di lanciare il prodotto in una località in cui gli abitanti fossero prevalentemente al di sopra dell’età in cui si utilizzano i social e con poca familiarità con i personaggi popolari nel web.
La mini-première è stata quindi allestita a Golferenzo, dove una nutrita folla di spettatori attempati e ignari fino a quel momento dell’esistenza dei Ferragnez ha assistito agli otto episodi che compongono la docu-serie, ed hanno fornito alle telecamere della piattaforma streaming la loro opinione a caldo di quanto era stato visto.
Ne sono scaturiti quindi pareri molto diversi da quelli che sarebbero potuti essere espressi da un pubblico giovane e abitualmente immerso nel mondo social, ma non per questo sono stati pareri di disprezzo o comunque negativi.
Chiara Ferragni è stata trovata molto piacevole dal pubblico, sia in fatto di eleganza, che di modi, che di bellezza. Anche Fedez è piaciuto, nonostante qualche spettatore abbia storto il naso, senza severità, ai numerosi tatuaggi di cui il rapper è ricoperto.
In pochissimo tempo Golferenzo è stato preso d’assalto dai fan di Chiara Ferragni e di Fedez che hanno dato inizio ad un vero e proprio pellegrinaggio nel piccolo borgo della provincia di Pavia in cui quasi nessuno conosceva la coppia più social d’Italia.
Sembrerebbe infatti che Golferenzo, set della promo di The Ferragnez, abbia raggiunto un picco altissimo di popolarità, chiamando a raccolta moltissimo turismo, che di certo male non farà alle finanze del paese.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…