Nelle scorse settimane è stata annunciata la partecipazione di Valeria Marini alla prossima edizione di Tale e Quale Show. L’attrice e showgirl prenderà parte al cast dei concorrenti e in una recente intervista ha rotto il silenzio sul suo nuovo percorso televisivo in Rai.
Valeria Marini è una dei prossimi concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni nella nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 30 settembre.
L’attrice e showgirl ha rotto il silenzio sulla sua partecipazione al celebrity talent, rivelando anche quali personaggi del mondo della musica italiana e internazionale le piacerebbe imitare sul palco del popolarissimo programma condotto da Carlo Conti.
Valeria Marini è ufficialmente una concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show. Nelle scorse settimane è stata resa nota la sua adesione al celebrity talent, e proprio in questi giorni l’attrice e showgirl ha rotto il silenzio riguardo questo nuovo percorso televisivo su Rai Uno.
In questi giorni infatti, il sito dell’Ansa ha condiviso un’intervista dell’attrice e showgirl che racconta le sue prospettive riguardo questa nuova esperienza televisiva:
Tale e Quale Show è un programma unico, molto impegnativo per chi partecipa. Per me è una vera sfida a livello artistico. Ringrazio CarloConti e gli autori di avermi voluta dopo aver visto il video del provino con tre mie interpretazioni di star internazionali di cui non posso parlare. Mi sto ancora preparando per lo spettacolo. Avevo già studiato canto per il provino, ma continuerò a prendere lezioni.
Valeria Marini ha poi proseguito l’intervista parlando del completamento di un percorso artistico che verrà così completato, grazie all’impegno nel canto e nell’imitazione:
Con Tale e Quale Show finalmente realizzo un’interpretazione artistica completa. Perché io, come molti non sanno, vengo dal teatro di prosa. Poi mi scoprì Pingitore che mi volle al Bagaglino ed io non finirò mai di ringraziarlo perché anche il cabaret mi ha dato molto a livello professionale.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…