Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati del momento. Recentemente il volto della Rai si è raccontato in una lunga intervista a Fanpage.it in cui ha raccontato dei suoi progetti televisivi e del suo grande amore per Napoli! Scopriamo insieme cosa ha raccontato De Martino…
Stefano De Martino è uno dei volti del mondo dello spettacolo più desiderati e amati del momento. Negli ultimi anni il conduttore è riuscito a conquistare tutti con i suoi programmi.
Dato il suo successo la Rai ha infatti deciso di affidare sempre più programmi al conduttore; quest’anno infatti De Martino oltre ad essere tornato con “Sta Sera Tutto è Possibile” tornerà anche con “Bar Stella”.
In merito ai suoi due programmi, Stefano ha rivelato:
Stasera tutto è possibile è un programma che mi diverte tantissimo. Negli anni si è creata una compagnia di giro che somiglia più che altro a una comitiva, riusciamo ad andare al lavoro senza preparare troppe cose. È una trasmissione che non pretende di essere straordinaria, ma semplicemente si pone l’obiettivo di alleggerire. Di questi tempi è un lusso.
Mentre invece per quanto riguarda Bar Stella il conduttore ha spiegato:
Quest’anno ritorna con una programmazione più attinente alla sua natura, quella di un live show dove commentare le notizie del giorno, in onda tre sere a settimana. L’ispirazione è quella della chiacchiera da bar in cui si mantiene sempre una linea sottile tra finzione e realtà. Ispirazione arboriana palese, vorrei mandare gli spettatori a letto col sorriso.
Stefano poi ha anche parlato del suo grande amore per Napoli, la sua città d’origine alla quale è profondamente legato!
Stefano De Martino ha poi parlato del suo amore incondizionato per Napoli, spiegando che è proprio nel capoluogo campano che vorrebbe invecchiare:
Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli. Vorrei invecchiare qui e in più ho la possibilità rara di unire il lavoro a questa città meravigliosa. Registro i miei programmi nel centro Rai di Napoli che è un posto pieno di entusiasmo.
Il conduttore poi ha voluto spendere alcune parole sulla sua villa a Marechiaro, rivelando in primis che non ha comprato la villa, ma che in realtà l’ha presa in affitto dato trascorre molto tempo a Napoli:
Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare.
E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Stefano?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…