La questione riguardante l’esposizione dei minori sui social, continua a far discutere. Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono espressi sulla questione e, tra questi, c’è anche Stefano De Martino. Cosa ha detto il ballerino partenopeo?
A sollevare polemiche sull’esposizione dei minori sui social, sono stati soprattutto Chiara Ferragni e il marito Fedez. I due, infatti, tendono a condividere sul web ogni momento della loro vita e, inevitabilmente, anche quelli della vita dei loro figli.
I due hanno scelto di non curarsi delle critiche e di continuare a normalizzare la presenza di Leone e Vittoria sui social ma altri vip hanno preso al direzione opposta, come Francesco Facchinetti. L’uomo, infatti, si era posto alcune perplessità in merito alla presenza dei figli in rete: i suoi bambini, così, tendono ad essere sempre protetti da questo mondo.
A dire la sua, in queste ore, è sceso in campo anche Stefano De Martino, che dopo la nascita del primogenito Santiago non ha mai esitato a farlo conoscere ai suoi fan.
Cosa ne pensa Stefano De Martino delle critiche mosse di recente ai Ferragnez, accusati di monetizzare i propri bambini visto i tanti contenuti che li riguardano postati sui social?
Di pensieri ne ha fatto tantissimi e sono cambiati di anno in anno, a volte assecondi la tua morale, altre no.
ha spiegato il ballerino partenopeo, che è solito condividere le foto del figlio.
Per morale ti direi che forse sarebbe giusto che i bambini sui social non ci fossero proprio, d’altro canto penso che se non li mostri diventano tabù e io i tabù li vedo sempre con grande scetticismo, perché in fondo non c’è nulla di male. Poi ci si chiede se ci sia un’industria che può commercializzare l’immagine di mio figlio, tra giornali ed altro. Poi tante altre cose…
ha continuato l’uomo, che ha concluso spiegando come i i social faranno parte della loro vita e quindi tenerli troppo lontani rischia di non prepararli in nessun modo a “un’esposizione inevitabile”.
Piuttosto mi auguro che mio figlio lavori e viva via dall’Italia per essere libero di diventare chi vuole e non il figlio di, così da tornare qui e poter guardare alla cosa con disinteresse.
ha spiegato il compagno di Belen. come la penserà, invece, la showgirl argentina?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…