Celebrity

Stefano De Martino, i figli dei Ferragnez troppo esposti? Ecco cosa ne pensa…

La questione riguardante l’esposizione dei minori sui social, continua a far discutere. Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono espressi sulla questione e, tra questi, c’è anche Stefano De Martino. Cosa ha detto il ballerino partenopeo?

A sollevare polemiche sull’esposizione dei minori sui social, sono stati soprattutto Chiara Ferragni e il marito Fedez. I due, infatti, tendono a condividere sul web ogni momento della loro vita e, inevitabilmente, anche quelli della vita dei loro figli.

I due hanno scelto di non curarsi delle critiche e di continuare a normalizzare la presenza di Leone e Vittoria sui social ma altri vip hanno preso al direzione opposta, come Francesco Facchinetti. L’uomo, infatti, si era  posto alcune perplessità in merito alla presenza dei figli in rete: i suoi bambini, così, tendono ad essere sempre protetti da questo mondo.

A dire la sua, in queste ore, è sceso in campo anche Stefano De Martino, che dopo la nascita del primogenito Santiago non ha mai esitato a farlo conoscere ai suoi fan.  

Stefano De Martino: Santiago sovraesposto?

Cosa ne pensa Stefano De Martino delle critiche mosse di recente ai Ferragnez, accusati di monetizzare i propri bambini visto i tanti contenuti che li riguardano postati sui social?

Di pensieri ne ha fatto tantissimi e sono cambiati di anno in anno, a volte assecondi la tua morale, altre no.

ha spiegato il ballerino partenopeo, che è solito condividere le foto del figlio.

Per morale ti direi che forse sarebbe giusto che i bambini sui social non ci fossero proprio, d’altro canto penso che se non li mostri diventano tabù e io i tabù li vedo sempre con grande scetticismo, perché in fondo non c’è nulla di male. Poi ci si chiede se ci sia un’industria che può commercializzare l’immagine di mio figlio, tra giornali ed altro. Poi tante altre cose…

ha continuato l’uomo, che ha concluso spiegando come i i social faranno parte della loro vita e quindi tenerli troppo lontani rischia di non prepararli in nessun modo a “un’esposizione inevitabile”.

Piuttosto mi auguro che mio figlio lavori e viva via dall’Italia per essere libero di diventare chi vuole e non il figlio di, così da tornare qui e poter guardare alla cosa con disinteresse.

ha spiegato il compagno di Belen. come la penserà, invece, la showgirl argentina?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago