La hit estiva di Stefania Orlando è uscita da pochissimi giorni e sta già scalando la classifica iTunes.
Nel frattempo l’ex gieffina si prepara a girare il videoclip di Bandolero e mostra nelle sue Instagram stories alcune anticipazioni “rubate” dal backstage.
Dai dettagli che si notano, sembrerebbe proprio che Bandolero avrà un video tutto a tema spiaggia, per richiamare il sapore estivo della canzone, e Stefania Orlando sarà una meravigliosa bagnante in bikini.
Questa mattina Stefania Orlando ha aggiornato i suoi follower sull’andamento delle riprese per il video di Bandolero.
Dopo alcuni intoppi nelle scorse settimane a causa del maltempo, oggi finalmente è stato allestito il set della hit estiva e sono cominciate le riprese:
“Buongiorno a tutti, qui è tutto pronto, speriamo bene di riuscire oggi a fare quella cosa lì.”
Nelle Instagram stories successive, Stefania Orlando “spoilera” alcuni dettagli del videoclip che a breve uscirà sulle varie piattaforme musicali e sui social.
Dal makeup scintillante ad un costume da bagno dorato, sembra proprio che Bandolero avrà un videoclip decisamente sfavillante.
La degna rivincita per aver dovuto ritardare le riprese a causa del maltempo, costringendo Stefania Orlando a far uscire Bandolero solo in versione audio, senza il suo videoclip ufficiale, che ora però, con i dettagli mostrati dalla showgirl, i fan non vedono l’ora di vedere.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…