Cosa bolle in pentola per Stefania Orlando? È ancora tutto un mistero, ma la cantante e showgirl in queste ultime ore sta mostrando dai suoi social di trovarsi a Milano per delle registrazioni. Senza lasciare trapelare nulla, Orlando svela soltanto di essere nel capoluogo lombardo per “registrare cose”.
In queste ore Stefania Orlando si trova a Milano per alcuni impegni lavorativi. Di cosa si tratti è ancora un mistero, ma dai suoi social la cantante e showgirl, reduce da un grandioso terzo posto al torneo dei fuori classe di Tale e Quale Show, svela di trovarsi nel capoluogo lombardo per delle non ben specificate registrazioni.
Per scoprire cosa stia registrando Stefania Orlando ci sarà ancora da attendere quindi, ma dalle sue storie Instagram, la cantante e showgirl continua ad aggiornare i suoi fan.
“Sto registrando cose!” scrive Stefania Orlando nel suo ultimo post Instagram, condiviso ieri mattina, con tanto di localizzazione a Milano.
La showgirl infatti, romana e residente nella capitale, ha svelato di trovarsi nel capoluogo lombardo per delle registrazioni, e sembrerebbe pure che ne avrà ancora per un po’, come spiega lei stessa dalle sue Instagram stories. Anche domani infatti, come racconta Orlando, continueranno le registrazioni.
“Qui è tutto pronto, domani si registrano altre cose“, svela appena qualcosa ai suoi fan, ma la cantante e showgirl non lascia trapelare niente.
Stefania Orlando continua così a mantenere il mistero su queste registrazioni che la stanno trattenendo a Milano. Del resto era prevedibile che la cantante e showgirl sarebbe stata ben presto coinvolta in altri progetti dopo il successo riscontrato a Tale e Quale Show.
Nel corso della sua esperienza su Rai Uno nel programma di Carlo Conti, conclusasi con un meritatissimo terzo posto al torneo dei più bravi dell’ultima e della penultima edizione dello show, Stefania Orlando si è confermata ancora una volta una professionista in grado di portare in scena abilità artistiche che spaziano in vari ambiti. Non solo canto e conduzione quindi, ma anche presenza scenica e capacità interpretative, sia sul piano vocale che espressivo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…