Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ancora in crisi? Ecco cos’è successo

-
24 Settembre 2023

Della possibile rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si era molto parlato nelle scorse settimane, e sembra che tra i due potrebbe esserci di nuovo aria di crisi. Nelle ultime ore infatti i due giovani sarebbero stati avvistati mentre litigavano in malo modo: ecco che cos’è successo!

 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono ancora in crisi secondo quanto affermato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Rosica sostiene infatti che di recente i due giovani siano stati protagonisti di una scena che ha fatto subito pensare proprio a una crisi di coppia molto pesante. “Bruttissima litigata davanti a tantissimi testimoni. Situazione difficile”, è quello che scrive Rosica in una Story Instagram.

Già da qualche tempo la notizia di una crisi di coppia tra i due era circolata sul web. I due, chiamati dai fan con l’appellativo de “I Basciagoni” sarebbero ormai a un passo da dirsi addio, anche se solo da qualche mese sono diventati genitori della piccola Celine. Ma le voci sulla presunta fine della coppia sono vere o si tratta solo dell’ennesimo gossip infondato?

Quando avevano appena iniziato a circolare le voci sulla fine della loro storia era stata Sophie stessa a smentire tutto, svelato però che Alessandro stava passando un brutto momento. Ma c’è un segnale che non lascia tanto spazio all’immaginazione e che potrebbe essere il segno definitivo che qualcosa è successo: entrambi non si seguono più su Instagram.


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la rottura è alle porte?

Ovviamente sui social nelle ultime ore i fan della giovane coppia, ma anche gli haters, si sono scatenati: in tanti hanno preso le loro difese sostenendo che si tratta di una situazione privata che solo loro possono risolvere. Molti altri invece criticano i due per il fatto di aver deciso di lasciarsi subito dopo aver avuto una bambina.

Quel che è certo, è che le nozze annunciate in grande stile sul red carpet di Venezia lo scorso anno, non è stato mai più nominato né da lui né da lei, nemmeno qualche mese fa quando di crisi non si parlava affatto. Insomma, una giovane coppia che ha fatto sognare molti, ma che è durata forse il tempo di una stagione.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version