Intervistata da Fanpage.it la modella e influencer Soleil Sorge ha rivelato molto di sé, tra amori, carriera e vita privata. Ma non solo: Soleil ha anche parlato del dramma della madre che lotta contro il cancro al seno.
Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, nella quale ha svelato il dramma della madre Wendy Kay, che sta duramente lottando contro il cancro al seno:
È la mia migliore amica, è colei che mi ha insegnato la forza, l’amore, la spiritualità, è tutto per me. È l’amore della mia vita. Una mamma grandiosa, non potevo chiederne una migliore. Dopo un distacco adolescenziale, ho realizzato quanto è importante la presenza dei genitori e quanto ne volessi sempre di più, perché non si sa mai quando si può perdere. Questo è molto brutto.
La lotta contro il tumore ha profondamente segnato il rapporto madre e figlia, unendole sempre di più:
Nel caso di mia madre, noi siamo stati messi alla prova più volte dalla vita perché ha avuto per ben due volte il cancro al seno. E quando parlo di forza, parlo anche della tenacia con cui l’ho vista affrontare questa malattia e sconfiggerla senza esitare un momento. Ok, la lacrimuccia è scesa.
Nel corso della sua intervista Soleil Sorge ha detto qualcosa anche sulla sua vita sentimentale. In particolare ha spiegato di avere un forte desiderio di privacy:
Ho avuto diverse relazioni che sono state mediaticamente discusse, come quella con Jeremias, nata sull’isola, un rapporto meraviglioso dove poi però non ci siamo trovati nella vita di tutti i giorni. Crescendo ho capito che parlare delle mie relazioni, non mi si addice. Ho deciso di mantenere la mia sfera privata tale. Tale è il mio fidanzato attuale, se così si può chiamare, è una persona di cui sono molto innamorata. Ho anche deciso di abbandonare queste etichette, con Alex Belli abbiamo parlato di amore libero. Sono arrivata al punto di non voler più definire l’amore in nessun modo. Preferisco viverlo, sentirlo e basta.
La nota influencer ha poi rivelato un suo grande desiderio, quello di diventare madre:
Quando si hanno dei figli, bisogna dedicargli tanto tempo e soprattutto tanta intenzione. Io ho aspettato di crescere e sentirmi realmente una donna. Ho voluto aspettare di sentirmi pronta. Ad oggi penso che potrei esserlo, però purtroppo manca il fattore tempo, la persona e il momento. Non ora, ma in futuro ne vorrò.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…