Celebrity

Simona Ventura in ansia: tra le coppie in crisi rischia di…

Debutterà questa sera Ultima Fermata, il nuovo programma condotto da Simona Ventura che sancisce il suo ritorno su Canale Cinque. Lo show avrà come protagonisti delle coppie in crisi che cercheranno di salvare il rapporto. Su Instagram, Simona Ventura non nasconde la sua agitazione per la sua nuova conduzione.

Questa sera, su Canale Cinque, debutterà un nuovo programma, Ultima Fermata, e verrà condotto da Simona Ventura, “in prestito” a Mediaset proprio per questo nuovo show.

In Ultima Fermata la storica conduttrice sarà alle prese con alcune coppie che, dopo essere arrivate al capolinea della loro relazione, tenteranno un’ultima volta di salvare la loro unione.

Su Instagram, nelle scorse ore, Simona Ventura ha condiviso con i follower il suo stato d’animo che precede il grande ritorno nei palinsesti di Canale Cinque.

Ultima Fermata, il nuovo show di Canale Cinque

Simona Ventura aveva annunciato il suo nuovo programma via social lo scorso 10 marzo. Ultima Fermata debutterà questa sera su Canale Cinque, ma come specificato dalla stessa conduttrice, non si tratta di un addio alla Rai, dove in queste settimane sta conducendo Citofonare Rai Due con l’amica e collega Paola Perego, Simona Ventura infatti, è stata data “in prestito” a Mediaset proprio per la conduzione di questo docu-reality nel quale alcune coppie in crisi cercheranno di salvare il loro rapporto.

A volerla alla conduzione di Ultima Fermata è stata Maria De Filippi. Questo nuovo programma infatti è prodotto dalla sua società, Fascino Pgt:

Ebbene sì! Con mia grande gioia “accetto l’invito” di Maria De Filippi (che ringrazio infinitamente insieme alla Fascino Pgt) ad essere testimone di UltimaFermata in partenza su Canale Cinque!

Grazie alla Rai per avermi concesso questo “prestito”, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia di Citofonare Rai Due (con la mia meravigliosa Paola Perego) con cui continuerò il progetto della domenica su Rai Due. Grazie LucioPresta per l’appoggio sempre tanto tanto importante .

Il debutto questa sera

Ultima Fermata debutterà questa sera, ma già dalla mattina Simona Ventura ha svelato via social di essere in ansia per questo inizio di un nuovo progetto televisivo che la vedrà andare in onda ogni mercoledì sera:

È vero che mi sto preparando con mooolto anticipo, ma sono davvero agitata e non voglio nascondervi nulla! Stasera su Canale Cinque voglio vivere con voi questa nuova emozionante avventura.
Ci vediamo all’Ultima Fermata. Stasera 21:30.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Celebrity

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago