Dove vive Simona Ventura? Per la sua abitazione la celebre presentatrice ha scelto Milano, la bellissima capitale lombarda in cui porta avanti anche molti dei suoi lavori. Ma cosa sappiamo della sua casa? Come è arredata? E quanto costa?
Originaria di un piccolo comune in provincia di Bologna, Simona Ventura vive da anni a Milano, città in cui ha trovato la fortuna lavorativamente parlando.
La donna, che a debuttato in tv a metà degli anni Ottanta, oggi risiede in un quartiere davvero esclusivo, vicinissimo alla Stazione Centrale.
Per vivere SuperSimo ha scelto un attico che rispecchia davvero la sua personalità frizzante e che, grazie alle foto e ai video postati sui social, è possibile conoscere un po’ più a fondo. Scopriamone insieme di più!
Come mostrato nelle numerose foto che è solita postare, la casa di Simona Ventura è spaziosa e molto luminosa, merito anche dell’elegante granito scelto per tutta la casa e degli arredi chari, soprattutto in bianco e tortora.
La grande tv della sala, che è l’ideale per godersi le serate in famiglia, è circondata da un altra libreria, piena di volumi, soprammobili e ricordi della conduttrice.
Accanto al divano, si trova un tavolino in legno, poggiato sopra un prezioso tappeto persiano. Dettagli in toni caldi, come il rosso, si contrappongono in maniera armonica al bianco che regna in tutta la casa.
Delle scale in ferro conducono alla zona notte, che nel caso di Simona è piena di foto che ricordano i più bei momenti vissuti con i figli, i parenti e gli amici ma anche relativi alla carriera della donna; l’ambiente è scaldato da un parquet in legno chiaro e da dettagli sempre bianchi.
La cucina, in cui spesso SuperSimo si riprende intenta a cucinare per i suoi cari, è sempre chiara ma con un piano in pietra ideale per tutte le preparazioni i cui la donna si cimenta.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…