Selvaggia Lucarelli non ha paura di dire ciò che pensa, anzi, è sempre pronta a lottare per la sua verità e quello che da giornalista ritiene importante approfondire.
Poco prima dell’inizio di questa edizione in corso dell’isola dei famosi, la Lucarelli si era scagliata contro Daniela Martani, naufraga di questa edizione eliminata qualche puntata fa.
Le posizioni estremiste della Martani sui vaccini, smentite poi dalla diretta interessata, hanno suscitato l’indignazione di Selvaggia che ha accusato Mediaset di dare spazio ad una “no vax“.
Intervistata da Blasting News, Daniela Martani ha parlato dell’influenza che queste voci sul suo conto hanno avuto sulla sua permanenza sull’isola:
“Hanno influenzato sicuramente. Sarebbe cambiato che la gente mi avrebbe votato per quello che ho dato sull’Isola e non per le polemiche feroci che ci sono state prima del mio arrivo. Vorrei ribadire che sono assolutamente false, perché io non sono contro i vaccini ma sono per la libertà di scelta. Avere un dubbio su un vaccino sperimentale non si può automaticamente etichettare come no vax”.
Non avendo visto di buon occhio chi ha divulgato queste informazioni, Daniela Martani ha parlato anche di Selvaggia Lucarelli e della reazione che ha avuto nei confronti della nota giornalista.
“Penso che ognuno sia libero. Fuori mi è stata fatta una guerra, in particolare da Selvaggia Lucarelli che ho denunciato perché è diffamazione pura: mi attribuisce delle frasi che non ho mai detto. Sfido chiunque a trovare una mia dichiarazione pubblica in cui abbia detto di essere no vax. Premettendo che non lo sono; ma pure se lo fossi stata, ho tutto il diritto di esserlo: è una questione di libertà.
Impedire di partecipare a una trasmissione a una persona che la pensa diversamente dal pensiero unico circolante per me è fascismo”.
C’è chi colleziona trofei e chi querele, questo è quello che accade a Selvaggia Lucarelli che però, nonostante le numerose diffide, è sempre pronta a lottare e prendersi la responsabilità delle sue azioni.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…