Categories: Celebrity

Sara Croce oggi: come è cambiata nel tempo la Bonas di Avanti un altro?

Oggi Sara Croce gode della popolarità raggiunta grazie alla partecipazione ad Avanti un altro e Ciao Darwin; ma cosa faceva in passato la bellissima modella? E come è cambiata nel tempo? Scopriamolo insieme!

Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco in provincia di Pavia. Grazie alla sua passione per la moda e il mondo dello spettacolo e al suo fisico, la ragazza inizia a sfilare già 16 anni e dopo essersi diplomata in scienze applicate, si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Dopo aver conquistato il terzo posto al concorso di bellezza Reinado Internacional del Cafè, nel 2017 arriva a partecipare a Miss Italia.

Sara raggiungerà solo il quarto posto ma si aggiudicherà la faccia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia; da qui inizierà la sua carriera di modella, arrivando a lavorare per brand come Guess, Pin Up Stars ed Elisabetta Franchi.

La sua consacrazione, però, arriva nel 2019, quando prende parte ad una puntata di Ciao Darwin 8 come Madre Natura.

Sara Croce: da Miss Italia a Mediaset

Sembra che Sara Croce non avesse grandi aspettative in merito alla possibilità di diventare Madre Natura in Ciao Darwin e che avesse preso parte al provino solo perché spinta dalla sua agente. Alla fine, però, la ragazza è riuscita ad ottenere il ruolo, cosa che è stata un vero trampolino di lancio per la sua carriera.

Presto, infatti, prese il posto di Laura Cremaschi e Paola Caruso ad Avanti un altro, diventando la Bonas diel programma sempre condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Oggi è richiestissima in tv e nella moda mentre sui social vanta oltre un milione di followers, con cui condivide la sua vita provata, l.a sua passione per gli animali e i viaggi che il suo lavoro la porta a fare!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago