Di recente alcune dichiarazioni di Michele Bravi hanno fatto molto discutere. Se ammettere di essere un vero animale in camera da letto non fosse stato abbastanza, però, in queste ore il cantautore ha anche rivelato di essere “innamorato” di uno dei suoi ex colleghi di Sanremo.
Intervisto di recente da Radio Kiss Kiss, Michele Bravi ha rivelato qual è il suo talento nascosto, ammutendo di essere bravissimo a letto.
“Mi dedico proprio. Devo combattere lo stereotipo che sono chiuso nella mia poesia quindi lì esco fuori dalla poesia e tiro fuori un piccolo animale. Mio nonno mi diceva sempre: ‘Prima di essere artisti sul palco bisogna essere artisti nel letto’”.
ha affermato il cantante, lasciando senza parole gran parte del pubblico che, di certo, non si appettava da lui tali dichiarazioni.
“Le persone pensano che io stia sempre in una biblioteca polverosa a riflettere e scrivere. In realtà sono uno schifoso anche io, questa è la verità“.
aveva detto invece a Domenica In, ospite di zia Mara. Insomma, Michele Bravi non è solo il ragazzo timido e riservato che siamo abituati a vedere ma nasconde dentro di sé un mondo (sessuale!).
Di recente, però, l’artista umbro è tornato al centro dell’attenzione per quella che sembra una dedica d’amore verso un suo ex compagno di avventura: Tananai. L’autore de “Inverno dei Fiori” è interessato al collega?
In un recente tweet pubblicato da Michele Bravi si sente un messaggio vocale che ha inviato a Tananai, anche lui sul palco di Sanremo 2022, in cui il ragazzo confessa al collega che potrebbe essere lui l’amore della sua vita.
“Stavamo riflettendo su delle persone che potrei amare per il resto della mia vita. Diciamo che nel cast del Festival di Sanremo 2022 hai vinto in quanto uomo della mia vita“.
dice Michele nell’audio. Tananai ha ringraziato, entusiasta della stima che Bravi gli ha dimostrato ma non solo; anche il ragazzo, infatti, ha confessato che gli piacerebbe dividere la vita con lui.
“Ma grazie Michele, anche tu devo dire che saresti un bell’uomo della mia vita“.
si sente infatti dire l’autore di “Ses*o occasionale” che, però, al momento sembra essere fidanzatissimo, come d’altronde è Bravi. Insomma, almeno per ora, il rapporto tra i due è destinato rimanere platonico.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…