La partecipazione di Fiorello a Sanremo 2022 è ancora in forse ma sembra che Amadeus si stia dando davvero da fare per riportare il comico sul palco dell’Ariston. Già lo scorso anno, infatti, i due avevano lavorato insieme… Ma quanto aveva guadagnato Rosario per il suo ruolo? Scopriamolo insieme!
Per ben due anni Rosario Fiorello ha accompagnato Amadeus sul palco dell’Ariston, conducendo con lui a 70esima e la 71esima edizione del Festival della Canzone italiana. I due hanno davvero fatto divertire il pubblico, che anche quest’anno sperava di rivederli insieme sul palco dell’Ariston.
Eppure stavolta il comico sembra non aver intenzione di partecipare al programma, nonostante Amadeus le stia provando tutte per convincerlo.
Qualche giorno fa è venuta fuori l’indiscrezione secondo cui Fiore alla fine prenderà parte allo show ma solo nell’ultima serata di Sanremo 2022. In attesa di scoprire cosa succederà, però, vediamo insieme quanto ha guadagnato l’uomo lo scorso anno e quanto potrebbe guadagnare di fronte alla possibile partecipazione in questa edizione.
Dopo il successo ottenuto due anni fa anche lo scorso anno Amadeus ha voluto riportare il collega e showman siciliano Fiorello insieme a lui sul palco dell’Ariston.
I due, ormai, sono legati da un bellissimo rapporto di amicizia ma sembra che per quest’anno il presentatore non sia stato in grado di convincere il comico ad accompagnarlo nella conduzione di Sanremo 2022.
Eppure lo scorso anno i compensi ricevuti da Fiorello erano stati davvero cospicui; parliamo di cifre davvero allettanti che, vista la resistenza di Rosario, quest’anno potrebbero persino essere aumentati.
Ovviamente le cifre che girano non sono ufficiali ma si tratta solo di indiscrezioni; a cosa ci riferiamo? Sembra che lo stipendio dell’uomo sarebbe stato intorno ai 50 mila euro a serata e, facendo due conti, è facile capire che per 5 serate di Festival il co-conduttore sarebbe arrivato a raggiungere i 250 mila euro.
Immaginavate un tale stipendio?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…