Secondo alcune recenti indiscrezioni quest’anno sul palco di Sanremo non ci sarà Fiorello, che nelle ultime due edizioni del Festival ha fatto da spalla al popolare conduttore. La sua presenza, insomma, è davvero in dubbio e così già si indaga su chi potrebbe prendere il suo posto.
Amadeus, popolare conduttore Rai, di recente è stato confermato alla conduzione dell’evento ma, in queste ore, una brutta notizia è arrivata per i fan più accaniti del Festival. Sembra infatti che Fiorello, comico, attore e da un paio di anni spalla di Amadeus proprio nel programma canoro, quest’anno non prenderà parte al Festival.
Cosa è successo? Scopriamolo insieme!
Secondo il TPI, Fiorello avrebbe rifiutato per la terza volta consecutiva l’invito sul palco dell’Ariston.
“Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo”
ha detto al giornale un fonte piuttosto certa. Sembra, infatti, che la presenza dell’uomo si limiterà ad una delle 5 serate destinate al Festival, che svolgerà dall’1 al 5 febbraio 2022. Insomma, Fiorello potrebbe essere uno degli ospiti ma, a quanto pare, non farà il co-conduttore.
“Voci molto attendibili da noi raccolte smontano l’ipotesi di una presenza fissa dello showman”
si legge ancora su TPI, che sembra sicuro che il comico non prenderà parte al Festival di Sanremo per la prossima edizione.
Eppure quando Ama aveva accettato di diventare per il terzo anno consecutivo il conduttore dell’evento aveva ribadito di volere accanto a sé il suo amico Fiorello. Quest’ultimo, però, mantiene un misterioso silenzio stampa sul suo futuro sin da quando Amadeus ha stretto un accordo con la Rai.
Se davvero il conduttore non sarà affiancato da Fiorello, però, chi sarà scelto per stargli accanto sul palco del Festival canoro più amato d’Italia?
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…