Sanremo 2021, flirt e amori nella storia del Festival

Sanremo 2021, flirt e amori nella storia del Festival

Passioni, rotture, flirt e amori a Sanremo. Quante coppie sono nate durante le edizioni del Festival?

Sanremo segna le storie d’amore di molti vip, cantanti e artisti che orbitano in questo mondo fatto di luci, musica e flirt. Partendo dai 54 anni di solido matrimonio di Orietta Berti fino ad arrivare ai progetti di nozze annunciati da Arisa. Per poi passare da Fedez con le sue note storie d’amore fino a Irama e la coppia formata dai Coma_Cose. Tra gli artisti c’è chi ha cambiato completamente strada e chi invece non vuole far sapere niente delle sue love story blindate ma anche chi afferma di non voler mai più impegnarsi. Vediamo tutti i flirt e gli amori che hanno fatto la storia del Festival tra notizie, avvenimenti, rotture e flirt passeggeri.

Sanremo 2021, flirt e amori

Un matrimonio storico che dura da mezzo secolo e uno che sembra si celebrerà a breve. Sanremo 2021 vede andare in scena ogni sfumatura dell’amore. Orietta Berti, un colosso intramontabile della musica italiana si appresta a celebrare i 54 anni di matrimonio con il marito di sempre, Osvaldo Paterlini. Arisa non nasconde l’amore avvenuto con un colpo di fulmine avuto con il manager Andrea Di Carlo e già si parla di scambiarsi le fedi in un fatidico sì programmato per settembre.

Non è ancora ufficiale, in realtà, ma la cantante romantica e aperta al suo pubblico non può e non vuole celare il grande sentimento che li lega, dimostrato anche dalle foto che posta sui social. Quindi per settembre vedremo se ci sarà la conferma delle nozze annunciate oppure se l’estate cambierà le cose. Fedez e Chiara Ferragni, una coppia che gode di grande popolarità è una delle più famose per il loro legame e la famiglia che si allarga con l’arrivo di un nuovo bebè. Uno degli amori più solidi tra quelli che riguardano gli artisti di Sanremo 2021, una coppia che sembra sempre più innamorata.

Irama e Victoria Stella Doritou non sono certo da meno, i due si sono conosciuti nella romantica città di Parigi nel recente 2019, un amore fresco e ancora giovane nato con una cena presso l’elegante Hotel Costes dove l’amore è sbocciato senza mai interrompersi fino ad oggi. Sembra che la modella abbia segnato la fine della storia d’amore tra il cantante e la storica fidanzata Giulia De Lellis. Ma su questo fatto non vi è certezza assoluta quindi resta il punto di domanda sulla questione. Il fatto certo è che lui la cambiato completamente strada legandosi al suo nuovo amore.

Sanremo flirt e amori nelle passate edizioni

Ermal Meta, dopo una love story lunghissima durata ben 9 anni con Silvia Notargiacomo, ritrova la serenità e il sorriso con Chiara Sturdà. Mentre Malika Ayana dopo aver vissuto una storia frastagliata con Cremonini e la fine del matrimonio con Brugia, oggi dichiara apertamente al sua grande felicità con il Manager Claudio Fratini. Un simile percorso lo ha vissuto il cantante bresciano Francesco Renga che ha interrotto la relazione con Ambra Angiolini nel 2015, un matrimonio ultradecennale, e che ha oggi al suo fianco la chef Diana Poloni con la quale sta vivendo una love story appassionata.

Tra gli amori più freschi troviamo Gaia che pochi mesi fa ha iniziato la sua relazione amorosa con Daniele Dezi noto con il nome di Orang3, produttore. C’è poi Ghemon che non risparmia dediche romantiche su Instagram per la sua Giulia Diana dichiarando che sono stati solo amici per tanto tempo e poi una sera è sbocciato l’amore nato da un semplice sguardo diretto negli occhi proseguito con le parole Ti amo.

Legami solidi a Sanremo 2021

Tra i legami più forti che non si può evitare di menzionare in tempo di fiori, musica e grande festa a Sanremo 2021 c’è quello di Noemi. La cantante è sposata dal 2018 con Gabriele Greco musicista poliedrico con la sua band Fulminacci. Coma_Cose, ovvero Fausto Lama Zanardelli e Francesca California Mesiano, rappresentano una coppia solida sia nella vita che nel campo musicale. Bugo ha raggiunto il traguardo del matrimonio nel 2011, sposato in India con la moglie Elisabetta che non fa il suo stesso lavoro ma si occupa di tutt’altro, si tratta infatti di una diplomatica che ha dato un figlio a Bugo.

Il cantautore di Cerano, dopo la disavventura vissuta con Morgan nella scorsa edizione di Sanremo 2020, ha deciso di tenere super blindata la sua vita privata e non vuole in nessun modo esporla al grande pubblico e ai riflettori. Anche Damiano David, dei Maneskin e Lodo Guenzi, vocalist del gruppo Lo Stato Sociale non vogliono più mostrare in pubblico le loro storie d’amore. Il primo ha rotto con Lucrezia Petracca nel 2017 e non sembra che abbia più voluto avere relazioni stabili, il secondo invece nel 2018 affermò di avere accanto una persona che sapeva renderlo felice ma non si è più saputo chi fosse e se ancora oggi persiste questa felice storia tra i due.

Gossip degli amori di Sanremo 2021

Sotto l’attenzione della stampa gossip c’è Annalisa che, terminata la love story con Davide Simonetta, aveva pubblicato sui social le foto con un misterioso uomo di cui ancora non si conosce l’identità. Francesco Michielin dopo la recente fine dell’amore con Ramiro Levy, chitarrista di successo ancora non ha rivelato nuove relazioni. Aiello rappresenta una storia a parte in quanto sembra essere molto ricercato sui social, lui sembrava interessato a Laura Torrisi ex di Leonardo Pieraccioni ma questa possibile Love story è stata subito smentita. Sarà davvero single o ci nasconde qualcosa? Restiamo in attesa delle novità sui suoi nuovi o vecchi amori nascosti. Max Gazzè padre di 5 di cui 3 nati dalla storia con l’ex consorte Maria Salvucci e 2 dalla relazione avuto dopo il divorzio ha dichiarato che non vuole più essere compagno di nessuno, ma ama il suo ruolo di padre.

Un turbinio di relazioni e amori che si prendono e si lasciano in questo Sanremo 2021 particolare e unico nella storia senza pubblico in sala ma comunque molto seguito da casa soprattutto dai giovani. Una riscoperta da parte dei millennial che non vogliono rinunciare alla musica e alla vita.

Foto Credit Agenzia Fotogramma



Celebrity

Elodie e Marracash è davvero finita?

Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?