In queste ore Sangiovanni, popolare cantante che si è fatto conoscere al pubblico per la sua partecipazione ad Amici, ha rivelato di aver affrontato una piccola disavventura. Il ragazzo, infatti, è stato bersagliato per strada da insulti omofobi! Ecco come sono andate le cose.
Nella scorsa edizione di Amici, la numero 20, sono stati molti i ragazzi che si sono fatti notare e in particolare Sangiovannni ha conquistato il cuore del pubblico.
Il 18enne, che ha sfornato un successo dopo l’altro, in queste ore è tornato a far parlare di sé per via di una spiacevole situazione di cui è stato vittima. Mentre camminava per strada, infatti, è stato preso in giro e attaccato. Il motivo? Era vestito di fucsia!
Sul suo seguitissimo account Instagram Damian Giovanni Pietro ha raccontato di essere stato attaccato in queste ore mentre passeggiava per strada.
“Incrocio un tipo che mi guarda e mi fa: ‘Ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia”.
ha infatti rivelato il giovane, che ha aggiunto di averlo volute dire non perché ci sia rimasto male ma per fare piuttosto riflettere sul fatto che in Italia ci sia una forte chiusura mentale.
“Non siamo liberi di essere le persone che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi vogliamo per la paura di essere giudicati. Però questa cosa si può combattere”.
ha scritto il giovane.
Per fortuna a consolarlo c’è l’amore della sua Giulia, conosciuta proprio al talent di Maria De Filippi e i suoi progetti futuri. Per il ragazzo, infatti, il 2022 sarà molto impegnativo e, infatti, Sangio darà vita a “Mondo Sangio”, un tour che lo vedrà impegnato con due date a Torino, tre date a Milano, due a Firenze, una a Napoli e ancora tre a Roma. Gli streaming dei suoi brani, intanto, continuano a segnare grandi traguardi.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…