Categories: Celebrity

Samantha De Grenet e Stefania Orlando: amiche o nemiche?

Samantha De Grenet e Stefania Orlando sono due concorrenti della passata edizione del GF Vip 5; le due donne, dalla personalità molto forte, hanno avuto diversi scontri e screzi, soprattutto una volta uscite.

Le due facevano parte di “fazioni” diverse nella casa; nel corso degli oltre 160 giorni di reclusione dei vipponi nella casa di Cinecittà infatti, Tommaso Zorzi e la Orlando avevano formato uno schieramento a parte, attorno ai quali gravitavano anche Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta.

Dall’altro lato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, per quanto cercasse di essere un ponte di comunicazione e pace tra le parti, non è riuscito a fare molto. Una sincera amica di Giulia e, successivamente anche di Dayane Mello che entrò in collisione con Zorzi, è stata Samantha De Grent.

In una recente intervista per Superguida tv, la De Grenet ha parlato del suo futuro lavorativo in tv e del rapporto con la Orlando.

Samantha De Grenet parla di Stefania Orlando in una intervista

Intervistata da un portale dell’informazione online, Samantha ha parlato del rapporto con gli altri vip, così come del loro lavoro e della situazione che sta affrontando in questi duri mesi di pandemia.

Su Stefania, amica/nemica della casa del Gf vip 5 ha detto:

“Di Stefania così come di qualsiasi altro concorrente della casa non parlo perché per me il Grande Fratello Vip è finito. Credo che la veridicità delle persone si veda fuori dalla casa e non sono io a dover giudicare o criticare le persone. Lascio la possibilità di fare questo alle persone”.

Sul suo futuro professionale Samantha ha molti dubbi, ma rivela un piccolo sogno nel cassetto:

In questo momento il mio futuro televisivo è incerto e difficile come lo è anche per gli altri colleghi. Spero che ci saranno tempi migliori per proporre qualcosa di nuovo e di diverso. Oltre ai reality, condurrei programmi che tengono compagnia alle persone. Ho scritto un format e conto di poterlo proporre quando ci sarà la possibilità. “Ballando con le stelle” sarebbe il mio programma ideale perché imparerei a ballare e poi avrei l’opportunità di lavorare con Milly Carlucci che è una signora della televisione. Purtroppo però esiste un veto per coloro che hanno partecipato ai reality. Chissà però che Milly non cambi idea”.

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago