In una delle innumerevoli adv che Rosalinda Cannavò realizza con il suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha anche sponsorizzato un nuovo modello di aspirapolvere.
Accusata di antifemminismo e per questo pesantemente attaccata, Rosalinda risponde dalle sue Instagram stories, dove annuncia di sguinzagliare il proprio avvocato.
Una sponsorizzata su di un nuovo modello di aspirapolvere è stato sufficiente a sprigionare le peggiori esternazioni di odio sui social verso Rosalinda Cannavò.
L’ex gieffina, parlando dell’efficacia dell’aspirapolvere pubblicizzata nelle sue stories, ha spiegato che l’avrebbe portata a casa del suo fidanzato, Andrea Zenga, per ottenere una pulizia più approfondita dell’appartamento.
Dopo queste affermazioni i social si sono riempiti di insulti nei confronti di Rosalinda, accusata di alimentare il patriarcato con una visione arretrata del ruolo della donna che fa da schiava al proprio uomo.
Un concetto accettabile, se non fosse che da moltissimi utenti sia stato espresso con pesanti esternazioni di odio e di offese nei confronti dell’attrice.
Poco dopo la sua sponsorizzata sull’aspirapolvere, Rosalinda torna a postare stories, e in questo caso l’ex gieffina si mostra alterata per le offese subite:
“Sto facendo queste storie perché volevo rispondere pubblicamente, perché io ci metto la mia bella faccia, a tanti messaggi, tag, tweet veramente penosi, perché sono accusata, additata, di essere la rovina, addirittura la rovina del genere femminile, di farmi comandare da un uomo, di essere arretrata semplicemente perché prima ho detto che avrei portato l’aspirapolvere che mi hanno regalato i fan a casa di Andrea perché è di qualità superiore alla sua per dare una pulita più a fondo a casa sua.”
Rosalinda Cannavò non accetta le accuse e rivendica il proprio diritto a vivere la propria relazione con Andrea Zenga come preferisce.
Inoltre, spiega di aver già girato tutti i contenuti di odio ricevuti quest’oggi al proprio avvocato per procedere legalmente nei confronti dei suoi hater:
“Questi commenti sono aria fritta, perché per fortuna queste persone non vivono a casa mia e non vivono il mio rapporto personale e privato col mio uomo, che in fin dei conti come lo baso e come è strutturato sono affaracci miei.
Detto questo, mi faccio una grossissima risata, e sapete perché? Perché ho girato tutto al mio avvocato.
Ricordatevi che anche se non inserite il vostro nome e cognome reale, la vostra identità, si può risalire al vostro IP, quindi la prossima volta pensateci prima di insultare in maniera gratuita le persone. Baci.”
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…