Arriva l’estate e il buon Robbie Williams pensa subito di animarla con una di quelle dichiarazioni che fanno il botto. Il nostro ex Take That preferito, infatti, qualche giorno fa ha confessato all’australiana “New Magazine” di aver fatto uso di eroina e cocaina in passato.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”29323″]E se sua figlia, la piccola Theodora Rose di 9 mesi, da grande volesse provare le droghe, ha aggiunto, lui le indicherebbe le migliori possibili. E non farà solo bella mostra di teoria: anche se dubita che la sua erede sarà come lui – toccando ferro, e se lo dice lui, non possiamo che accodarci – il neopapà Robbie, in caso, le proverà insieme a lei.
Intanto il cantante ha scritto una canzone, per raccontare dei suoi problemi passati – alcol, depressione e dipendenza da sostanze – e l’ha dedicata alla bambina. Eccone un verso: “è tempo che tu sappia le cose come stanno, perché ti senti strana. Un giorno ti verrà detto come papà ha lasciato uscire i suoi demoni, sì, li lascia urlare e gridare”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…