Arriva l’estate e il buon Robbie Williams pensa subito di animarla con una di quelle dichiarazioni che fanno il botto. Il nostro ex Take That preferito, infatti, qualche giorno fa ha confessato all’australiana “New Magazine” di aver fatto uso di eroina e cocaina in passato.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”29323″]E se sua figlia, la piccola Theodora Rose di 9 mesi, da grande volesse provare le droghe, ha aggiunto, lui le indicherebbe le migliori possibili. E non farà solo bella mostra di teoria: anche se dubita che la sua erede sarà come lui – toccando ferro, e se lo dice lui, non possiamo che accodarci – il neopapà Robbie, in caso, le proverà insieme a lei.
Intanto il cantante ha scritto una canzone, per raccontare dei suoi problemi passati – alcol, depressione e dipendenza da sostanze – e l’ha dedicata alla bambina. Eccone un verso: “è tempo che tu sappia le cose come stanno, perché ti senti strana. Un giorno ti verrà detto come papà ha lasciato uscire i suoi demoni, sì, li lascia urlare e gridare”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…