È bastato un istante, vederlo guidare nel cuore della notte, silenzioso, misterioso ma carico di fascino. È così che Ryan Gosling ha fatto breccia, con il suo sguardo glaciale e quel volto da bravo ragazzo che sa essere mascalzone quando serve.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”7442″]Il film era Drive, pellicola indipendente che in breve si è trasformata in un cult, che lo ha visto sul grande schermo insieme alla fragile Carey Mulligan. Di lei si innamorava, discreto, e rischiava la propria vita per salvarla.
Era nata una stella, e quando nasce una stella Hollywood non se la fa scappare.
Subito George Clooney lo ha voluto insieme a lui nel politico Le idi di marzo, dove interpretava l’assistente del governatore (sempre Clooney) in corsa per la Casa Bianca.
Dalla politica alla malavita il passo è stato ancora più corto. Gosling si è così ritrovato in Gangster Squad nella Los Angeles degli anni Cinquanta a vestire i panni del rude sergente Jerry Wooters, intento a lottare contro il malvagio gangster Mickey Cohen (interpretato da Sean Penn), rubando anche il cuore della sua bella, la rossa Emma Stone.
[dup_immagine align=”alignright” id=”7443″]Insomma, quando Ryan Gosling si trova sullo schermo nessuna donna può dire di no. Lo aveva scoperto Michelle Williams nell’appassionato Blue Valentine, e aveva provato ad avvertirci. Quel film del 2010 purtroppo in Italia è arrivato solo adesso. Ma meglio tardi che mai. Ad aprile lo rivedremo di nuovo nell’adrenalitico Come un Tuono. Al suo fianco questa volta? La caliente Eva Mendes, e possiamo già dirvi che, a riprese terminate, alla bella attrice, la cotta non è proprio passata.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…