Categories: Celebrity

Problemi economici per Mel B (ex Spice Girl): “Vivo con mia madre”

Dalle stelle alle stalle, o meglio a casa di mamma. E’ la parabola di Melanie Brown, in arte Mel B, ex cantante delle Spice Girl. In un’intervista rilasciata alla Bbc, la Brown ha svelato di essere stata rovinata dal divorzio con Stephen Belafonte e per questo è stata costretta a tornare a vivere dalla madre.

La spesa al discount

Dopo l’addio al marito, avvenuto nel 207, Mel B si è trasferita a Leeds, nel Regno Unito. “Ora faccio la spesa al discount“, ha confessato. Per la cantante questo non sembrerebbe rappresentare un problema, perché “qualsiasi situazione è meglio che stare con la persona che abusa di te“.

Mel B: “Abusata dal mio ex marito”

L’ex cantante ha svelato che il suo matrimonio è stato segnato dagli abusi. “Dal mio ex marito ho subito abusi emotivi, fisici e finanziari“. Per la fine della storia l’ex Spice Girl ha sborsato 350mila dollari di buonuscita e 5mila dollari al mese per il mantenimento della figlia Madison. “Non mi rendevo conto di non avere tutti i soldi che pensavo di possedere – ha detto l’artista -. Quindi sono dovuta tornare a vivere con mia madre”.

Il ritorno a casa della madre

Rientrare nella casa della mamma per Melanie Brown è stato inizialmente complicato, ma con il tempo è riuscita a rinascere. “Quando sono tornata da mia madre – ha proseguito – continuavo a ripetermi che era finita e che sarei stata bene. Ma non era la verità. Certo, qualsiasi situazione è meglio che stare con la persona che abusa di te, ma quando esci da una situazione di abuso, è come ricominciare tutto dall’inizio. Devi imparare di nuovo a fidarti delle persone, devi imparare a fidarti di te stesso… Mia madre ha sei fratelli, quindi sono circondata da amici, zie, zii e nipoti. Leeds è bellissima e semplice, le persone sono accoglienti”.

La rinascita di Mel B

Lavorando e risparmiando l’ex star è riuscita anche a ricomprare la casa che aveva perso. “Guardavo case che non potevo permettermi quindi ho abbassato la testa, vissuto in maniera frugale e lavorato finché ho potuto ricomprarla… oggi adoro ancora fare la spesa nei discount, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!”.

(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago