Celebrity

Per San Valentino l’amore corre sui social

A San Valentino, l’amore regna sovrano. Quale occasione migliore per dimostrare i propri sentimenti al partner se non con un bel post sui social? Un gesto che ha una duplice valenza: celebro la tua persona, postando le nostre migliori foto, affinché tutti sappiano quanto ti amo. Like e commenti sono i ben accetti e piovono facilmente su questo genere di contenuti.

“Ti amo e lo confermo al mondo intero”

Non c’è coppia che in questo giorno dedicato all’amore non abbia pensato al proprio partner. Se i giovanissimi sono scatenati sui social, anche le coppie più stabili hanno scelto di raccontarlo ai propri follower.
E’ dedicato a Victoria Beckham il dolce messaggio di David Beckham, che la definisce “una straordinaria moglie, mamma e migliore amica”. Lei ricambia con un’immagine del calciatore vestito da cowboy.

“La nostra storia durerà in eterno”

Fa riflettere il post di Marta Fascina. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi lo ricorda con parole tenere e delicate, accompagnate da una foto di un loro precedente San Valentino. Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità”. A meno di un anno dalla morte dell’imprenditore, si capisce che l’affetto è ancora tanto.

“Sono molto attratto da te”

Sono immagini di complicità e sensualità quelle scelte da Travis Barker per la sua Kourtney Kardashian. La coppia, legata dal 2021 e sposatasi nel 2022 ha da poco accolto il primo figlio, Rocky Thirteen. Un amore vissuto tra mille esagerazioni e mediaticamente molto raccontato, che pare essere comunque molto saldo.

“Evviva la nostra famiglia!”

Sono tantissime le parole dedicate non solo al partner ma alla famiglia costruita insieme. E’ il caso di Diletta Leotta e Loris Karius, prossimi alle nozze e orgogliosissimi genitori della piccola Aria. Lui ha donato alle sue donne dei fiori molto scenografici: un enorme mazzo di rose per la sua fidanzata e un piccolo bouquet di girasoli alla figlia.

“E adesso ci sposiamo!”

Ultimo 14 febbraio prima del matrimonio per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, insieme da ben sette anni. Lui le dedica una frase romantica ed ironica, che sa di casa e di famiglia. “Per festeggiare il nostro ultimo San Valentino da fidanzati abbiamo scelto il nostro posto preferito nel mondo.. il divano”. Quanti come loro, lontani da mondanità e in cerca di privacy?

“Indovina il regalo che ho scelto per te?”

Infine veniamo ai regali, doni scelti per sugellare il legame, dichiarare amore e, diciamolo, stupire il proprio partner. Deve aver riflettuto molto bene il fidanzato di Paola Caruso, scegliendo di regalarle, per la festa degli innamorati, una Porsche fiammante. Infiocchettata e nascosta sotto a un telo, è stato un incredibile regalo di San Valentino.

Foto copertina: credit Instagram Ignazio Moser

 

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago