Questa mattina Paola Turani, incinta da circa sei mesi, ha postato nelle stories per la prima volta il video di suo figlio che scalcia nel pancione.
La modella ha poi spiegato che il bambino, da alcuni giorni, ogni mattina inizia a muoversi alla stessa ora.
Paola ha poi proseguito raccontando che Riccardo, suo marito, accarezza e bacia spesso il pancione molto teneramente.
Questa mattina, per la prima volta, Paola Turani ha postato un video nelle sue Instagram stories in cui si vede il bambino scalciare nel pancione.
La modella, al sesto mese di gravidanza, ha voluto mostrare ai suoi follower come al mattino il bambino che porta in grembo, che sarà un maschietto, sia particolarmente attivo.
Nel video infatti, si vede bene come il pancione della modella si muova con particolare intensità, segno che il piccolino, come scrive lei nella storia di Instagram, è bello attivo.
Paola Turani ha spiegato nelle stories successive che nelle ultime due mattine il bambino è puntualissimo nel farsi sentire mentre scalcia e si muove:
“Non so se c’è una motivazione valida o cosa, ma durante queste due mattine lo sento di più. Tra l’altro puntuale: ore dieci e mezza lui inizia a farsi sentire, scalcia.
Poi per tutto il resto della giornata non lo sento più, però la mattina alle dieci e mezza è li che “tic tic tic”. Bello.”
Paola Turani ha spiegato anche di essere riuscita a mostrare a suo marito il bambino che si muove, e nelle stories ha anche scritto che in questo periodo Riccardo è molto tenero e spesso accarezza e bacia il pancione di sua moglie.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…