Categories: Celebrity

Paola Turani diventa mamma: Le foto

Il grande giorno è arrivato: con tanta emozione e dopo un’attesa di 41 settimane, Paola Turani e suo marito Riccardo Serpellini sono diventati genitori del piccolo Enea Francesco.

Con un post Instagram, la coppia annuncia l’arrivo del piccolo “serpellino”, chiamato così da Paola fino al momento della sua nascita.

In pochi minuti, il profilo della modella è stato letteralmente investito da un’ondata di auguri per mamma, papà e piccolino, e tanto affetto da parte di fan, amici e celebrities.

L’annuncio della nascita

https://www.instagram.com/p/CUwq7eVI2fZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Da alcuni giorni l’attesa si era fatta sempre più estenuante, sia da parte dei fan che da parte dei futuri genitori: la fine della gravidanza di Paola Turani infatti, era stata infatti calcolata intorno al 30 settembre.

Il piccolo Enea Francesco è nato questa notte alle 00:52, e il suo nome, è stato deciso solo dopo che i genitori lo hanno stretto tra le braccia: era stata questa la decisone presa in precedenza dalla coppia: non dare il nome al bambino fino a quando non lo avrebbero avuto in braccio.

Nei commenti del post, pubblicato intorno alle 8 del mattino, si sono susseguiti una marea di auguri per i genitori e per il piccolino: da Chiara Ferragni a Miriam Leone, da Levante a Elena Santarelli, sono un’infinità i nomi celebri ad augurare alla modella, a suo marito e al nuovo arrivato i migliori auguri di salute e felicità.

Non solo, gli auguri sono arrivati anche dalle pagine degli innumerevoli brand per cui Paola Turani è stata testimonial, e anche dagli amici con cui spesso la modella interagisce anche via social: da L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi a Paolo Stella, e non sono mancati gli auguri di Giulia Valentina, storica amica della neomamma.

https://www.instagram.com/p/CUw0a_IIGtW/?utm_source=ig_web_copy_link

Le prime stories da mamma

Le prime stories di Paola Turani da mamma sono tutte dedicate a suo marito Riccardo, che dopo la nascita del piccolo Enea Francesco, si è subito adoperato nel prendersi cura della neomamma.

Per prima cosa, è stato esaudito il suo desiderio di tornare a mangiare la bresaola, pietanza amata dalla modella ma categoricamente vietata in gravidanza.

Paola Turani, come mostra lei stessa nelle stories, è stata coccolata da suo marito attraverso una bella scorta cibo.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago