Il grande giorno è arrivato: con tanta emozione e dopo un’attesa di 41 settimane, Paola Turani e suo marito Riccardo Serpellini sono diventati genitori del piccolo Enea Francesco.
Con un post Instagram, la coppia annuncia l’arrivo del piccolo “serpellino”, chiamato così da Paola fino al momento della sua nascita.
In pochi minuti, il profilo della modella è stato letteralmente investito da un’ondata di auguri per mamma, papà e piccolino, e tanto affetto da parte di fan, amici e celebrities.
https://www.instagram.com/p/CUwq7eVI2fZ/?utm_source=ig_web_copy_link
Da alcuni giorni l’attesa si era fatta sempre più estenuante, sia da parte dei fan che da parte dei futuri genitori: la fine della gravidanza di Paola Turani infatti, era stata infatti calcolata intorno al 30 settembre.
Il piccolo Enea Francesco è nato questa notte alle 00:52, e il suo nome, è stato deciso solo dopo che i genitori lo hanno stretto tra le braccia: era stata questa la decisone presa in precedenza dalla coppia: non dare il nome al bambino fino a quando non lo avrebbero avuto in braccio.
Nei commenti del post, pubblicato intorno alle 8 del mattino, si sono susseguiti una marea di auguri per i genitori e per il piccolino: da Chiara Ferragni a Miriam Leone, da Levante a Elena Santarelli, sono un’infinità i nomi celebri ad augurare alla modella, a suo marito e al nuovo arrivato i migliori auguri di salute e felicità.
Non solo, gli auguri sono arrivati anche dalle pagine degli innumerevoli brand per cui Paola Turani è stata testimonial, e anche dagli amici con cui spesso la modella interagisce anche via social: da L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi a Paolo Stella, e non sono mancati gli auguri di Giulia Valentina, storica amica della neomamma.
https://www.instagram.com/p/CUw0a_IIGtW/?utm_source=ig_web_copy_link
Le prime stories di Paola Turani da mamma sono tutte dedicate a suo marito Riccardo, che dopo la nascita del piccolo Enea Francesco, si è subito adoperato nel prendersi cura della neomamma.
Per prima cosa, è stato esaudito il suo desiderio di tornare a mangiare la bresaola, pietanza amata dalla modella ma categoricamente vietata in gravidanza.
Paola Turani, come mostra lei stessa nelle stories, è stata coccolata da suo marito attraverso una bella scorta cibo.
Mangiando questa pizza non avrai più problemi con la tua bilancia. Non rinunci al gusto…
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…