Categories: Celebrity

Paola Turani a favore del DDL Zan

Da ieri è iniziata la discussione in aula del DDL Zan. Nelle scorse ore si sono susseguiti gli interventi di diversi Senatori che hanno espresso la propria posizione e quella del loro partito riguardo al disegno di legge contro omobilesbotransfobia, misoginia e abilismo.

Oggi Paola Turani nelle sue Instagram stories ha espresso il proprio pensiero riguardo alle parole di alcuni di questi Senatori, che pur di affossare il disegno di legge si sono aggrappati anche a motivazioni inventate, senza senso e volte a sminuire le battaglie che la comunità LGBTQ+ porta avanti da anni per combattere l’odio.

Paola Turani su alcuni Senatori: vergognosi

Oggi, in una delle sue Instagram stories, Paola Turani ha ricondiviso il post della pagina Trash Italiano in cui vengono riportati gli spezzoni di alcuni interventi in Aula al Senato volti a sminuire e ridicolizzare il DDL Zan che di ridicolo ha in realtà ben poco, visto che si occupa della lotta contro l’odio nei confronti della comunità LGBTQ+, delle donne e di persone con disabilità.

“Vergognosi, che ridicoli” commenta nelle sue stories Paola Turani, aggiungendo l’emoji del pagliaccio, rivolta a tutti quegli esponenti del Senato che intervenendo si sono aggrappati a questioni infondate e del tutto estranee ai contenuti del DDL Zan pur di screditarlo.

Le parole di Cathy La Torre

Subito dopo, la modella e influencer ha ricondiviso anche il post creato da Cathy La Torre, avvocata e attivista per i diritti LGBTQ+.

Nel post viene affrontato un aspetto molto evidente emerso sin da ieri, quando è iniziata la discussione sul DDL Zan nell’Aula del Senato.

Nel corso dei vari interventi contrari infatti, le persone a cui si rivolge il DDL Zan vengono trattate come oggetti inanimati, con il pietoso scopo di umiliarle, sminuirle e screditarle.

Condividendo appieno le parole di Cathy La Torre, Paola Turani invita i suoi follower a leggere i contenuti di questo post.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago