Pamela Prati è tornata a parlare in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La showgirl, che di recente aveva rivelato la volontà di ritornare come concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad una rivelazione sul suo passato. Pamela Prati, infatti, ha confessato di essere stata costretta a farlo…
Pamela Prati ritorna a parlare grazie ad un’intervista concessa al Corriere della Sera. La showgirl, che aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove si era distinta per l’uscita polemica in cui aveva chiesto un taxi che la passasse a prendere, di recente aveva fatto un appello ad Alfonso Signorini affinché potesse farla entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia.
Nell’ultima intervista rilasciata, Pamela Prati non solo ha raccontato quelli che sono i suoi progetti e desideri per il futuro, ma ha anche raccontato della polemica che l’ha travolta solo qualche anno fa. La showgirl, infatti, è stata a lungo al centro del gossip per la vicenda che ha coinvolto il presunto Mark Caltagirone, il fidanzato di Pamela Prati che poi si è scoperto che non esisteva…
A proposito di questa vicenda, infatti, Pamela Prati ha confessato di essere stata costretta a mentire, specificando che vorrebbe dimenticare una volta per tutte questa storia che l’ha fatta stare così male:
Nella mia autobiografia l’ho spiegato: sono stata spinta a farlo. Però vede che ancora adesso io mi devo giustificare? Nessuno ha chiesto conto a Roberto Gazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti. Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato che ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato.
Pamela Prati ha raccontato di aver subito una vera e propria “violenza”, definita “gravissima”, che l’ha portata a vivere e a continuare nell’inganno. Ecco perché la showgirl ha specificato di essere contenta di esserne uscita una volta per tutte.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…