Episodio curioso capitato alla cantante Noemi sui social. In questo periodo il suo nome è al centro del gossip perché la Noemi più famosi delle ultime settimane è la Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti. Ecco perché qualcuno ha fatto arrivare gli insulti alla Noemi sbagliata! Ma vediamo insieme cosa è successo…
Sui social può capitare che ci siano episodi spiacevoli, ma anche particolarmente curiosi. Questa volta è successo a Noemi, la cantante che si è vista taggare in un post che sicuramente non era riferito a lei! In questo periodo si parla molto di un’altra Noemi: ovviamente si tratta della manager Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti.
Da quando Totti e Ilary Blasi si sono separati non si fa altro che parlare di Noemi Bocchi, che al momento però non ha ancora raccontato la sua versione dei fatti. Sui social qualcuno ha voluto attaccare la nuova fiamma dell’ex calciatore della Roma, peccato però che abbia completamente sbagliato persona, diventando virale!
Su Twitter, infatti, un utente ha scritto un messaggio anche abbastanza pesante rivolto a Noemi Bocchi, peccato che però il tag utilizzato sia stato @noemiofficial, ovvero quello della cantante, che quindi si è vista recapitare questo tweet, capendo subito l’errore curioso:
Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia, non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del carattere… Pu….
La cantante ha ironizzato su questo messaggio arrivato a lei per sbaglio. Noemi, infatti, ha risposto così facendo diventare subito virale il commento che ha ricevuto: “Mi sa che lei ha sbagliato TAG”. Non solo, la cantante ha anche specificato che il suo mestiere è un altro, per cui l’unica cosa che può fare è cantare: “Io al massimo vi posso cantare una canzone!”, ha scritto divertita dall’episodio di cui è stata protagonista.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…