Mentre Noemi Bocchi e Francesco Totti fanno sempre più sul serio, tra le uscite pubbliche e la ricerca di una casa in cui vivere insieme, l’ex marito della donna, Mario Caucci, ha rotto il silenzio sul matrimonio con la sua ex compagna, accusandola e smascherandola.
Mario Caucci ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla sua relazione ormai conclusa con Noemi Bocchi, la donna che ormai da mesi è al fianco di Francesco Totti.
L’uomo, intervistato da Chi, ha parlato del suo matrimonio e di come sono finite le cose con l’ormai ex moglie ma anche della tendenza della donna a fare di tutto per raggiungere i suoi obbiettivi.
Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia.
ha confessato di recente Mario Caucci, parlando di come la relazione con la mia dei suoi figli lo abbia allontanato dalla sua famiglia.
Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile.
ha spiegato.
Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello.
ha continuato l’uomo, parlando di una donna ambiziosa e che ha dimenticato il suo passato ma che continua a sapere perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenerlo.
Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?
ha detto poi Mario, merendò in dubbio cioè che è stato detto sulla sua ex compagna. Caucci, però, ha mandato qualche frecciatina anche a Totti, che stranamente avrebbe comprato l’anello per la sua nuova fiamma nella stessa gioielleria dove lui aveva acquistato l’anello di fidanzamento con cui chiese alla moglie di sposarla.
L’imprenditore, infine, se l’è preso con quanto successo ai suoi figli, estremamente esposti per colpa della situazione!
I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…