Celebrity

Nina Moric accusata da Corona: addio al figlio per…

Con un video pubblicato sui suoi seguitissimi social, Fabrizio Corona ha accusato Nina Moric, sua ex moglie, di aver “abbandonato” il figlio Carlos Maria Corona per oltre tre mesi. La modella, così, è voluta intervenire per spiegare come stanno le cose: ecco la verità…

Anche se entrambi hanno più volte cercato di avere un rapporto disteso e senza liti, tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra ormai esserci una vera e propria guerra.

Di recente, infatti, l’ex re dei paparazzi è tornato all’attacco accusando la modella di aver rubato in casa sua; lei, invece, ha parlato di un’aggressione subita.

Intervenuta su Instagram per replicare all’ex marito, infatti, Nina ha accusato Fabrizio di manipolare il figlio, di nuovo, sottolineando di non essere sparita dalla vita del figlio per tre mesi, come sostiene Corona, ma di essere stata a lungo ignorata.

Nina Moric risponde a Carlos Maria: è il complice di Fabrizio?

Tramite il profilo social di Carlos Maria, suo figlio, Fabrizio Corona in queste ore aveva pubblicato un lungo video in cui aveva accusato l’ex moglie Nina Moric di essere sparita dall’Italia da 3 mesi e che per lo stesso periodo non aveva sentito il figlio.

Venerdì si è presentata chiamandolo e cercando di poter parlare con lui. Lui, siccome si era ripreso da un brutto periodo, mi ha chiamato chiedendomi: “Cosa faccio? Rispondo alla mamma?”. E io gli ho detto: “Fai quello che vuoi fare, se ti senti di risponderle rispondi”. Lui ha preferito non risponderle e le ha detto che poteva andarlo a trovare a casa.

aveva spiegato Fabrizio, rivelando poi che quando Nina era arrivata a casa aveva trovato solo Carlos e si era approfittata di lui rubando 50 mila euro. 

Fabrizio avrebbe persino denunciato la donna ma, come lui stesso ha spiegato nel video, l’umiliazione più grande per Nina sarà quella di aver “perso anche la stima di suo figlio“.

La reazione della Moric, però, non ha tardato ad arrivare e, infatti, poche ore fa la modella ha replicato tramite il suo account Instagram, postando una serie di chat che dimostrano che avrebbe cercato il figlio.

Sembra che Nina abbia più volte contattato Gabriella, nonna di Carlos e madre di Fabrizio Corona, per scoprire come stava il ragazzo ma che abbia invitato messaggi anche direttamente al 19enne che, però, avrebbe risposto di non poter andare dalla madre ma l’avrebbe invitata da lui. 

Mentendo non verrà niente di buono. Mi dispiace! Sapevi cosa stavi facendo e sapevi che mi avrebbe ferito, ma in qualche modo questo non ti ha fermato… Amen. Mi dispiace, ma non mi meriti più. A volte devi solo ammettere che hai torto e prenderti le tue responsabilità, ormai non sei più un bambino, ma sei un uomo di 20 anni!

ha poi aggiunto Nina, accusando il figlio di non essere la vittima ma “il complice”.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

2 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

6 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

9 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

11 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

14 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago