“Guarire non significa cambiare noi stessi ma permetterci di essere chi siamo”, sono le parole che Nicole Eggert ha scelto per condividere con i suoi fan una parte importante del suo percorso di malattia. L’attrice, nota per aver recitato in Baywatch, è affetta da un tumore al seno e sta per sottoporsi alla chemioterapia.
La Eggert ha postato sulla sua pagina Instagram un toccante video. Nel filmato la “Summer” della nota serie televisiva si rasa i capelli a zero davanti a una telecamera, in previsione del ciclo di chemioterapia a cui dovrà sottoporsi. L’attrice si è prima rasata i capelli con l’aiuto di una macchinetta elettrica, poi ha chiesto l’aiuto della figlia per sistemare quelli dietro. Una volta terminato il taglio, Nicole ha sorriso più volte, per poi scattarsi della foto ricordo con la figlia.
La scoperta della malattia risale a gennaio, quando la Eggert ha effettuato una serie di controlli perché avvertiva forti dolori al seno. Gli esami hanno dato l’esito più atroce: carcinoma cribriforme al secondo stadio. “Se non mi fossi rifatta il seno e avessi avuto ancora il mio seno più piccolo e naturale – aveva raccontato – sono sicura che avrei sentito molto prima quel nodulo. E’ stato un errore enorme, una decisione stupida, presa quando avevo 18 anni e mi sentivo insicura a causa del costume intero rosso che dovevo indossare per Baywatch e che, essendo piatta, non riuscivo a riempire”.
Dopo aver condiviso il video in cui si rasa i capelli a zero, l’attrice ha ricevuto numerosi messaggi di affetto. Tra questi anche quello di Jennie Garth, attrice di Beverly Hills 90210, che le ha scritto: “Ti mando un forte abbraccio“. Alyssa Milano ha commentato: “Tanta gratitudine. Tutto questo è stimolante, ti apprezzo tanto”.
In un’intervista l’ex bagnina di Batwatch ha spiegato di essere molto preoccupata non solo per il suo futuro ma anche per quello delle sue figlie, Dilyn (25 anni) e Keegan (12). “Ricordo ancora l’orrore sul volto di Keegan, quando le ho detto del cancro – ha detto, svelando di non riuscire a dormire la notte “per il pensiero delle bollette da pagare e delle spese mediche che dovrò sostenere”.
(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…