Luis Sal (ph.Fotogramma)
“Muschio selvaggio” è ufficialmente tornato nelle mani di Luis Sal. Lo youtuber ha preso di nuovo le redini del podcast che aveva ideato insieme all’ex socio e amico Fedez e ha pubblicato la prima puntata. Ecco chi sono gli ospiti.
Il podcast è nato nel 2020 da un’idea di Fedez e Luis Sal, all’epoca molto amici. I due fondatori sono sempre stati anche i conduttori, affiancati da Martin, fratello di Luis. Il format era piuttosto semplice: i tre seduti a un tavolo triangolare, con sullo sfondo una parete di muschio, e uno o due ospiti a puntata. I tre sembravano funzionare e in breve tempo “Muschio selvaggio” ottiene un successo incredibile, tanto che nel 2023 è riuscito a sbarcare su Rai2 durante il Festival di Sanremo in cui Chiara Ferragni era co-conduttrice.
Dietro l’apparenza si nascondeva, però, altro. Da tempo Luis Sal mostrava un certo fastidio nei confronti di Fedez. A suo parere, infatti, il rapper non lasciava parlare gli ospiti, li interrompeva troppo di frequente o parlava loro sopra, come a voler diventare lui stesso il protagonista del podcast. Lo scorso anno è quindi arrivata la rottura definitiva, quando lo youtuber ha abbandonato il progetto.
Da quel momento i due si sono rivolti anche una serie di accuse reciproche attraverso i social. Come scordare ad esempio il video “Eccomi Qui” di Luis, in risposta al video di Fedez “Che fine ha fatto Luis” e il suo “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“. Intanto Fedez ha continuato a condurre puntate su puntate di “Muschio selvaggio” senza Luis, sostituito da Mr.Marra. Da Instagram e Youtube si è poi passati alle vie legali.
Leggi anche: “Muschio selvaggio” è di Luis Sal, per i giudici Fedez deve vendere le quote del podcast
A febbraio il tribunale di Milano ha lanciato una tegola sulla testa di Fedez, già provato dalla separazione con Chiara Ferragni. I giudici hanno stabilito che il podcast dovesse essere di proprietà di Luis Sal. Se in un primo momento il rapper, attraverso Instagram, aveva cercato di minimizzare la questione, appena poche settimane dopo ha annunciato l’addio al progetto. Ora il tutto è tornato nelle mani di Luis Sal, pronto per ricominciare l’avventura.
Luis Sal ha pubblicato la sua nuova prima puntata (la numero 148), affiancato dal fratello Martin. Nessun riferimento ai litigi con Fedez e una nuova sigla. I due Sal cantano: “Muschio Selvaggio è il podcast più figo. Noi qui ascoltiamo. No, insegniamo. Quindi è un’intervista? No. E non ti preoccupare se il mondo continua a bruciare. Muschio Selvaggio è qui per te”. Gli ospiti sono Immanuel Casto e Sdrumox.
(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…